Perché Sì, C’È Almeno Un Uomo Con un Farting Fetish

Sì, c’è un sessuale fetish che esiste per ogni possibile terreno sostantivo, verbo o aggettivo.

Fischio “Volo Del Calabrone” mentre sei in piedi sulla testa e fare i piatti con i piedi? C’è un tizio che in quella. Accidentalmente seduto e schiacciato un biscotto della fortuna, durante il pranzo in un ristorante Cinese? Qualcuno ad un tavolo vicino, è capitato di vedere è stato fatto e ora hanno fantasie erotiche su di esso ogni notte. Piaccia o no, la sessualità umana — è molto simile a Carlsbad Cavern o Farrah Abraham butthole — è un grande, meraviglioso, terrificante caverna di stranezze e i piaceri.

Tutto ciò che ha detto, voi ragazzi, questo è piuttosto strano.

Mark Griffiths, un professore di psicologia e ricercatore presso il regno UNITO, Nottingham Trent University, ha pubblicato il primo studio completo di una persona con eproctophilia — farting fetish — secondo la appropriatamente chiamato Improbabile di Ricerca. Prima si presuppone che il soggetto è una scoscese vecchio tizio in Leeds, che non ha nulla a che fare con te, non. Lui è un 22-anno-vecchio ragazzo dell’Illinois con la psuedonym “Brad”.k.un. qualcuno potrebbe essere data, o addirittura sono datazione.

Di studio complessivo appare sul Journal of Sexual Behavior, dove Brad azioni di come ha scoperto per la prima avrebbe molla ogni volta che un amico di suo strappare un* * * * s (non so voi, ma io non lo faccio! Sono una SIGNORA):

“Sapevo che da semplice biologia che le ragazze scoreggiato, ma sentire che la ragazza che mi era stato servile era capace di una cosa del genere ha scatenato una strana interesse in me. Era piuttosto attraente nel suono e mi ritrovai a fissare su di esso.”

Brad primo è intervenuta quando un amico del ragazzo scoreggiato davanti a lui. “In un primo momento, non volevo ammettere che sono stato nella sua farting, ma alla fine ho deciso di sperimentare. Ho impostato una puntata ad un certo punto e volutamente persa, con scommessa il diritto alla scoreggia nel perdente faccia per una settimana. Ho continuato a perdere scommesse una volta ogni paio di settimane per circa due anni.”

Griffiths spiega che Brad feticismo è una sottocategoria di olfactophilia, una parafilia che implica l’essere attivata dagli odori. Si si, fr.

Lascia un commento