Perché Si Parla Solo del Controllo delle Nascite Quando Ci lamentiamo?

Levi Brown

Non fraintendetemi, amo I bambini. Infatti, sono appena diventata zia, e c’è qualcosa di speciale nell’essere collegato ad un adorabile pepita che condivide il vostro DNA, ma per i quali non si assumono la responsabilità (#CoolAunt). Ma io non piacerebbe avere il mio bambino adesso. Certo, io sono un killer, e sono in una relazione impegnata, ma sto ancora pagando con carta di credito debito i miei primi 20 anni. L’aggiunta di un costoso bambino non sarebbe l’ideale, soprattutto dal momento che la ricerca mostra le coppie che hanno una gravidanza non pianificata sono il doppio delle probabilità di separarsi.

Che è il motivo per cui sono stato felicemente gettando indietro la contraccezione orale — la combo pillola Mononessa, quotidiano per il decennio passato-plus (spesso urlando “non nati” per il mio ragazzo lo faccio). Avere il controllo del mio sistema riproduttivo è la frizione. Si è alleggerito e accorciato il mio periodo e ridotto il mio rischio per alcuni tumori — in particolare ovarico e uterino. E la mia non-dipendenti dello stato nella mia dichiarazione dei redditi mi ha permesso di completare la mia istruzione e magra per la mia carriera.

Prima di Eisenstadt v. Baird legalizzato il controllo delle nascite per tutte le donne che, nel 1972, nessuna donna aveva eseguito una società Fortune 500. Da allora, i 50 anni. In circa lo stesso lasso di tempo, la fetta di donne con un grado del bachelor è andato dall ‘ 8 per cento al 31 per cento, e gli studi suggeriscono contraccezione giocato un ruolo nel progresso, secondo la Campagna Nazionale per Prevenire Teenager e Gravidanza non pianificata — sponsor dell’annuale Grazie, il Controllo delle Nascite Giorno dei social media la campagna è on Nov. 16). “Il controllo delle nascite è stato un cambio di gioco quando si tratta di donne che vivono il loro miglior vita,” dice Ginny Ehrlich, amministratore delegato della Campagna Nazionale. “Prima, le donne non hanno il potere di decidere quando, se, e in quali circostanze, per ottenere incinta.”

Ma non si sa circa le conseguenze positive della contraccezione se fossi una mosca sul muro durante GNO. Noi non portarlo fino a quando qualcosa va storto: l’aumento di peso, acne, ansia. Perché così neggy? Utilizzando il controllo delle nascite porta ancora uno stigma, dice Colleen Krajewski, MD, ob-gyn e consulente medico per la Campagna Nazionale. L’assunzione persiste che “se porti un preservativo, sei un slut,” osserva. “E la parola ormonali — e ‘ solito offensivo.” Che possono contribuire a tutti l’attenzione di potenziali effetti collaterali.

Effetti collaterali succhiare, e se li avete, lamentano come a voce alta come piace a voi. Ma la scienza dice che potrebbe non essere così comune come noi crediamo. Ho dato la colpa a un periodo di costante piangere, e tre mesi di passare per il NuvaRing, ma è più probabile che sono appena stato in un cattivo rapporto. Un libro bianco del 2011 pubblicato nella Contraccezione ha concluso che gli effetti collaterali non si verificano in modo più significativo dal contraccettivi orali rispetto a un placebo. I ricercatori hanno accusato diffusa negatività su voci e di scarsa qualità, di ricerca. “C’è una differenza tra un individuo donna e 10.000 donne,” Dr. Krajewski, dice. “Se ho il sospetto miei pazienti avrebbero incontrato un sacco di terribili effetti collaterali di controllo delle nascite pillole, io non li prescrivono.”

La cosa peggiore, dice il Dr. Krajewski, è quando una ragazza smette di usare la contraccezione, senza parlare con nessuno. “Prima di lasciare l’ufficio del medico, hanno un piano: “Se non mi piace, che numero posso chiamare? Non ho un follow-up programmato?’” Tutti i farmaci hanno un periodo di adeguamento. Datevi da tre a quattro mesi con la pillola e sei mesi a un anno con un IUD. Se siete ancora insoddisfatti, switch.

Così, quando i miti e le denunce di ping-pong tra il brunch tavolo, come una sorella sorority contemplando smettere la pillola, perché “ha bisogno di un ormonali detox di far chiudere i nemici giù. (Per la cronaca, combinato ormonale di controllo delle nascite contiene simili tipi e livelli di ormoni prodotti naturalmente, proprio in un modello diverso.) E se qualche amico contatori con l’argomento che “innaturale” che gli ormoni ti fanno non è il tuo vero io, ho il mio storta tutto pianificato: io sono una donna con una grande vita sessuale, una grande carriera, e no ragazzi, così mi prendo questa auto su chi sono realmente ogni giorno. Grazie, il controllo delle nascite.

Questo Mercoledì, Nov. 16 alle 2 del pomeriggio ET, Cosmopolitan.com ospiterà quest’anno la #ThxBirthControl Twitter chat con Bedsider — partecipare alla conversazione e condividere questo sei grato per il vostro controllo delle nascite.

Una versione di questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Il Grande Controllo delle Nascite Bitchfest” nel novembre 2016 problema di Cosmopolitan. Clicca qui per iscriverti all’edizione digitale.

Lascia un commento