Più Delizioso Notizie Dalla Coppia Dietro Virale Giorno del Matrimonio Preghiere Foto

Via Facebook / Dwayne Schmidt fotografia

Con un ~rustico chic~ fienile di nozze in North Carolina, durante il Memorial Day weekend, 21-year-old US Marine Corp Caleb Earwood e sua moglie Maggie si sono sposati. Prima della cerimonia di nozze, la coppia ha scelto di pregare insieme — ma piuttosto che rompere la tradizione e vedere prima di raggiungere l’altare, che si sono disposti intorno a una parete dell’angolo (e, chiusi gli occhi). Il loro matrimonio fotografo è riuscito a catturare il momento, descrivendolo come uno dei suoi più “memorabile” i colpi, e dal goduto di un virale momento online.

Caleb e Maggie hanno parlato con TODAY.com circa la foto, e il suo significato per il loro grande giorno. “Stavamo per prendere i nostri primi passi nella vita insieme, e non volevamo fare un passo senza essere nella volontà di Dio,” Caleb spiegato; Maggie aggiungendo che sentì la mano dello sposo di “agitazione”. ma dire che fosse sollevata “per conoscere la persona che mi era sempre pronto a sposare la pensavano allo stesso modo di Dio.”

Via Facebook / Dwayne Schmidt fotografia

Parlando alla ABC News del momento, inoltre, il loro fotografo ha osservato, “Caleb pregato per il loro matrimonio, chiedendo che la loro unione sia forte abbastanza per servire come un esempio per tutte le giovani coppie.” “Questo è ciò che l’America dovrebbe essere di circa,”, ha aggiunto delle foto; sia Caleb e Maggie hanno detto che sono “ringraziare” l’immagine ha “toccato il cuore di tante persone.”

Oh, e gli sposi sono ora in viaggio di nozze a Dolly Parton e per il parco a tema Dollywood, nel Tennessee. Semplicemente perfetto.

Lascia un commento