Più Di 200 Studenti Accusati New England Privato Insegnanti della Scuola di violenza Sessuale e Molestie

Una storia travolgente da investigativo Riflettori Squadra (la stessa di Oscar e premiato film è circa) presso Il Boston Globe ha scoperto decenni di accuse di violenza sessuale e molestie nei confronti di almeno 67 scuole private, nella zona del New England. Le accuse provengono da più di 200 gli ex-studenti di alcune delle migliori scuole, e coinvolgere più di 90 pretese, fatto (finora) dal 1991.

Secondo il Mondo”sinvestigation, le accuse sono state fatte contro gli insegnanti, gli amministratori, e uno di ammissione ufficiale, e comprendono crediti di stupro, accarezza, e molestie. Alcune delle scuole coinvolte sono tra i più antichi e prestigiosi.

Almeno il 90 studenti e le loro famiglie hanno presentato formale cause contro le scuole, e 37 dipendenti delle scuole sono state costrette a dimettersi o sono stati licenziati come conseguenza dei crediti. Il Mondo storia anche le note, simili ai Riflettori della Squadra di indagine per violenza sessuale le accuse mosse contro la chiesa Cattolica, che alcuni dipendenti sono stati presumibilmente trasferito da una scuola all”altra dopo le affermazioni di molestie o di assalto sono state fatte contro di loro, invece di essere licenziati o costretti a dimettersi. Dall”indagine:

Il Mondo anche trovato 11 casi in cui i privati dipendenti della scuola che sono stati accusati di cattiva condotta sessuale è andato a lavorare presso altre scuole — l”eco della chiesa Cattolica scandalo in cui abusivo sacerdoti sono spesso spostati in altre parrocchie. [Scuola] da solo, di almeno tre membri del personale, accusato di cattiva condotta sono andati a lavori, dove hanno affrontato le successive accuse di cattiva condotta sessuale che coinvolge i bambini, tra cui un insegnante accusato in un processo di abusare di un adolescente in Hawaii.

Il Mondo osserva inoltre che la loro indagine, mentre enorme, è incredibilmente inconcludenti — mentre l”attenzione del Team tentato di indagine 224 scuole private, nella zona del New England, solo 23 hanno risposto.

In una storia dal new York Times, circa il Mondo di indagine, Pietro Upham, il direttore esecutivo dell”Associazione dei collegi, di cui al Globo risultati come “che fa riflettere.”

“Io non credo che sia la quantificazione del problema che si muove la maggior parte degli amministratori: le strazianti storie”, ha detto. “Negli ultimi 10 o 15 anni, c”è stata una crescente apertura a riconoscere e indagare nel passato di abusi di tutti i tipi di gioventù servire le istituzioni. Questo è un sano sviluppo, anche se questo significa che oggi i dirigenti scolastici devono affrontare casi di abuso e organizzativa passi falsi del passato, quando le norme e le aspettative di tutta la società era diversa.”

Il Times riporta diverse scuole citate nel Mondo della storia — ha iniziato le proprie indagini in cattiva condotta sessuale di quest”anno. Come risultato di tali indagini, diversi membri dello staff che sono stati licenziati o messi in permesso amministrativo.

Potete leggere l”inchiesta di molestie e abusi sessuali a New England scuole private qui e sentire diversi sopravvissuti raccontano le loro esperienze qui.

Lascia un commento