Posso Prendere Indietro di un Cattivo Collegamento?

Leggi di Chloe precedente post qui.

“Così, quando hai iniziato a sbattere la finanza ragazzo?”

Mi avvicinai di Joey divano e guardò, chiedendosi a che ora. Mi si era addormentato. Nel mezzo del giorno, Joey trailer. WTF. Faccio un piccolo scivolamento e caduta in un buco di irresponsabilità. “Non è che la finanza ragazzo. Lui è il mio ex.” Ho detto tartly, seduta e tirando la mia gonna down, l”umidità nelle mie mutandine che mi ricorda che — a un certo punto avevo bisogno di pulire me stesso. Grazie a Dio ero sul controllo delle nascite. Vic sempre fatto come per lasciare il suo segno. Vic. Come ho potuto essere così debole?

“Egli è anche il film più recente di investitore.” Joey ha dichiarato, appoggiato contro il muro stesso in cui avevo perso il mio senso comune.

“Oh. Destra. Ho dimenticato il tuo ridicolo marrone-serpeggio.” Mi sorrise, tirando la mia camicia in posizione.

Joey alzò le sopracciglia verso di me, e ho chiuso la mia bocca. In realtà non era per me il momento di tirare jab. “Devo dire-ha detto -, un sorriso prendendo il sopravvento il suo bel viso, “hai un cazzo di caldo-mi ha voce”.

“Che cosa?” Mi guardò.

“Sai, Chloe. I gemiti, le urla, il modo in cui si chiama il suo nome.” mi strizzò l”occhio. “Era caldo.”

Emisi un grido, spingendo verso l”alto per i miei piedi. “Ti prego dimmi che stai scherzando.” Io non ero così forte. Non sono stato forte.

“Non preoccuparti. Nessuno sentito.” Ha spostato il muro, assicurandosi la mia borsa per terra e passarlo a me.

Ho pensato che le chiamate da Vic durante il fine settimana. “Quando ha fatto firmare in su per investire?”

“Venerdì. Venticinque mulino.” Ha sollevato le sopracciglia. “Il tuo ex ha un po” di liquidità, Chloe.”

“Il mio ex papà ha liquidità. Vic ha appena … di accesso.” Quando ho avuto datato lui, non aveva ancora compiuto 25 anni. Ma ora, egli era. E aveva pieno accesso alla sua fiducia. Vic io datato avevo buttato soldi in giro, come coriandoli. Non ho nemmeno voglia di immaginare un Vic, una volta che le casse erano spalancate. Questo investimento è stato probabilmente giugno interesse sul suo conto in banca. Ho fatto un passo verso la porta. “Mi dispiace…” ho salutato la mia mano nella generica direzione della nostra attività, non sono sicuro di come mettere in parole appropriate.

“Questo trailer si è visto di peggio,” si mise a ridere, poi si è più cupo. “Chloe, ho davvero bisogno di questo film per il lavoro. Abbiamo bisogno del suo denaro per farlo funzionare. Nicole ha bisogno”.

Ho riso per smentire la mia rabbia. “Nicole è stata l”ultima persona di cui mi preoccupo, Joey.”

“E che dire di me?” ha chiesto. Non sapevo perché era valigie per una prima classe di guilt trip, quel giorno, le mie mutandine bagnata di Vic e venire. Non il fatto che avevo appena avvitato Vic tenerlo felice? Ma forse ha visto qualcosa nei miei occhi. Forse ha visto il rammarico che già affligge il mio pensiero. “Ti importa di me?”

“Siamo stati amici per un mese, Joey.” Mi tiro indietro. “Ho datato che buco del culo per due anni. Sapete che cosa egli—”

“Oh, per favore, Chloe.” Lui mi interruppe, “ovviamente C”è qualcosa tra voi due, o lei non sarebbe stato gemendo il suo nome all”interno di cinque minuti di me lasciando i due da soli.”

Ho morso il mio labbro e guardò verso la porta.

“… Per favore.” La sua voce è sceso. “Non fare nulla di drastico.”

Ho camminato fuori del rimorchio senza dire un”altra parola. Non sapevo cosa dire. Ho sentito un centinaio di cose diverse, come ho intrecciato intorno telecamere, cavi, e rimorchi. Ho calpestato fino alla procedura per Nicole trailer e detto una preghiera silenziosa che stava girando a Brooklyn. Almeno mi piacerebbe avere un momento di privacy. Ho aperto la porta della sua roulotte e fece un passo all”interno della stanza fresca, i miei occhi colpire il gigante sistemazione floreale, una montagna di rose e orchidee, la mia mano che pizzica per la scheda prima che il mio cervello ha avuto la possibilità di fermare me stesso.

Sarà sempre con noi, Chloe. Le nostre anime sono collegato per l”eternità.

Ti amo.

Ho affondato sul pavimento, appoggiato contro la porta, la carta di cadere dalle mie mani, e pianse. Si chiedeva, attraverso le lacrime, come all”inizio della giornata, aveva ordinato la disposizione. Si chiedeva se avesse conosciuto, di effettuare l”ordine, che avevo intenzione di lasciarlo, lasciarlo dentro di me.

Naturalmente ha fatto.

Era Vic. Ero Chloe. E ” stato fatto.

Lascia un commento