Posso Solo raggiungere l’Orgasmo Con un Vibratore

Per molte donne, cercando di avere un orgasmo può essere un lungo e frustrante processo. Quindi non c”è da meravigliarsi che molte donne provare e fallire, solo per poi scoprire che si può ottenere solo se stessi con l”aiuto di un vibratore. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con tre donne su ciò che è come bisogno di qualche batteria di assistenza in camera da letto.

Quanti anni hai?

Donna A: ventiquattro.

Donna B: Venti.

Donna C: Venticinque.

Quanti anni avevi la prima volta che hai avuto un orgasmo?

Donna: Diciannove.

Donna B: voglio dire io è stato di circa 8. Ho iniziato humping cose molto presto e ha fatto ogni giorno, quando ero più giovane.

Donna C: Non sono sicuro, ma forse intorno all”età di 15 a 16.

Quanti anni avevi la prima volta che hai avuto un orgasmo con un vibratore?

Donna: Diciannove.

Donna B: avevo 18 anni. Era un Hitachi Magic Wand.

Donna C: A Diciassette Anni.

Che cosa è stato per voi quando hai tentato di farti fuori in altri modi?

Donna: ho sempre cercato di raggiungere l”orgasmo a mano, ma non avrebbe mai potuto ottenere di me. Ho provato diverse posizioni e pressioni diverse, ma niente ha funzionato. Una volta mi resi conto che la mia mano non avrebbe funzionato, ho provato rettifica su diverse cose in giro per la casa o l”utilizzo di teste di doccia e di quelle ancora non mi avrebbe fatto raggiungere l”orgasmo. Anche io sono stata una vergine, al momento, così ho pensato a un vibratore potrebbe aiutare. Una volta ho provato, ci ho messo solo due minuti a raggiungere l”orgasmo.

Donna B: Diteggiatura utilizzato per lavoro, se mi stava masturbando, ma sin da quando ho iniziato ad usare vibratori, che non funziona per me. Poi il mio ex-fidanzato usato Hitachi Bacchetta su di me, che era grande, perché non avevo mai pensato di ottenere un vibratore fino a quel punto. Una volta ho scoperto che i vibratori ha reso così facile per me avere orgasmi, sono uscito e ho comprato cinque.

Donna C: in precedenza avevo l”orgasmo con il posizionamento di me sotto il beccuccio per la vasca e trasformando l”acqua, ma che non era più conveniente o discreto modo per raggiungere l”orgasmo. L”uso di un vibratore totalmente cambiato tutto per me. Non più vasche!

Era imparare a usare il vibratore stimolante in un primo momento, o lo ha fatto venire naturalmente a voi?

Donna: e ” appena venuto in modo naturale. Ci sono voluti solo circa due minuti la prima volta che ho provato, e oggi, mi prende non più di cinque minuti alla fine a meno che non ho volutamente tenta di trascinarlo fuori più a lungo. Anche io utilizzo sempre durante il sesso, o io non riesco a finire.

Donna B: Si tratta, naturalmente. Io sono uno di quei vibratori che ha avuto molti legumi e impostazioni, quindi inizio con un pulsante di uno per iniziare e, infine, mettere su un costante ad alta vibrazione. Funziona come un fascino.

Donna C: È venuto molto naturale per me. Tuttavia, io uso solo sul mio clitoride. Non ho mai venire vaginale.

Preferisci vibratori per altri tipi di partner di sesso (orale, manuale, etc.)?

Donna: si, ma mi diverto di più con un partner. Si gira su di me più.

Donna B: Sì. Dopo il mio partner viene fuori, mi sento in fretta e a disagio, quindi preferirei scendere prima di lui, e vibratori accelerare quel processo da un sacco.

Donna C: certo. Mi piace l”intimità che viene fornito con l”essere con un partner, ma è frustrante quando non sono in grado di farmi venire. Tuttavia, trovo che mi vergogno a chiedere di usare un vibratore per essere in grado di raggiungere l”orgasmo, mentre il mio partner orologi, e a volte non riesco a venire a causa di questo.

Quanto tempo è normalmente porterà a raggiungere l”orgasmo con un vibratore?

Donna A: Circa cinque minuti.

Donna B: Due o tre minuti.

Donna C: Ovunque da due a 25 minuti, con una media di circa otto.

Quanti vibratori usi regolarmente?

Donna: ho tre separati. Ne ho uno che è un uovo che uso per la finitura tramite la stimolazione del clitoride solo, uno che è la forma più simile a una bacchetta che ha sette velocità, e userò quello di stimolare i miei capezzoli o eseguire più di altri settori, come le mie cosce. E poi un vibratore coniglio che io uso per costruire un orgasmo vaginale.

Donna B: io di solito uso due, uno G-spot vibratore, e un vibratore proiettile per il mio clitoride.

Donna C: ho solo un vibratore che uso io.

Se hai discusso di questo con gli amici, quali sono le loro reazioni più comuni per il tuo vibratore-solo orgasmi?

Donna: sono positivo su di esso. In un primo momento, erano preoccupati per me “sostituzione” di un uomo con il mio vibratore, ma poi hanno capito che è più di un complemento ragazzi io sono con.

Donna B: la Maggior parte delle persone mi dicono che voglio provare vibratori, e suggerisco loro se hanno problemi con l”orgasmo. Vibratori possono essere super-sexy durante il sesso, ma voi e il vostro partner deve essere a proprio agio con esso.

Donna C: non ho discusso con amici.

Che cosa il vostro partner reazioni di stato?

Donna: Sono stati per lo più positivi. Ho avuto solo un esperienza in cui il ragazzo ha preso personalmente e ho cercato di mostrarmi come avevo intenzione di fare è di “sbagliato” e che avrebbe potuto farmi finire, senza che uno, e che non ho.

Donna B: Nessuno dei miei partner abbia mai piaciuto e in genere troverai calda che li uso. Devo insegnare loro a me, però, perché la maggior parte dei miei partner non avevo avuto esperienza con loro. Non vorrei dormire con qualcuno che non mi permetteva di usare un vibratore.

Donna C: i Partner sono inizialmente eccitato dalla sfida di essere il primo ad essere in grado di farmi venire senza un vibratore, ma una volta che vedi io sono in grado di, non importa quanto duramente si tenta, hanno deluso in se stessi. Cercano ancora, perché si sente ancora bene, ma alla fine si sentono sconfitti. Si finisce con l”avere un rapporto più piacere reciproco e sappiamo che almeno uno di noi continuerà a scendere.

Che consigli si sente di dare ad altre donne, che non possono avere orgasmi tramite un vibratore?

Donna: Essere aperti e onesti con il vostro partner. Essi saranno più disposti a provare cose nuove, quando sanno che proviene da un luogo di cooperazione anziché sentirsi come essi sono il problema o che avete bisogno di cambiare.

Donna B: non pensate a voi stessi come meno di una donna o di essere paura di usarle durante il sesso. Ti meriti un orgasmo e così molti di noi hanno bisogno di vibratori. Non c”è nulla di male. Prendere in carico della propria sessualità, e sapere che meritano di venire troppo.

Donna C: non rinunciare alla speranza che un uomo sarà in grado di farti raggiungere l”orgasmo. Io personalmente non sono sicuro che è vero per me, ma mi piacerebbe credere che potrebbe essere.

Lascia un commento