Presidente dell’università Scintille Indignazione Dopo Tweeting una Foto Con gli Studenti “Bellezze”

Twitter

East Stroudsburg University Presidente Marcia Gallese è stato sempre un sacco di flack da docenti della scuola per twittare una foto di se stessa in piedi accanto a ragazzi caldi in Santa cappelli, che, ad essere onesti, erano vestiti come Magic Mike in stile erotico ballerini di sesso maschile per raccogliere fondi per beneficenza [via PennLive.

Welsh), i membri della facoltà di dire che non credo che Gallese vuole essere nocivi, ma essi credono che se un maschio il presidente ha preso una foto con vestiti succinti studentesse, sarebbe stato licenziato.

Giovanni Alston, uno dei due studenti, che co-ha creato il “bellezze”, ha detto, era la loro idea di avere i ragazzi, che si fanno chiamare “il Biancospino Hotties,” scattare una foto con il presidente.

“Abbiamo chiesto di fare una foto con lei. Lei non ha alcuna conoscenza di quello,” ha detto. “Non c’è nessun riferimento sessuale promiscua o a tutti all’interno della foto. Non c’è davvero nulla da negativamente prendere dall’che, tranne per il fatto che i ragazzi hanno le loro camicie fuori.”

Alston dice che l’organizzazione è stata costituita l’anno scorso e si è esibito erotico danze per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata e la violenza domestica e violenza sessuale consapevolezza, ma che non ferma la gente su Twitter da essere abbastanza pazzo su di esso.

Twitter

Il gallese ha risposto con la seguente dichiarazione:

“La nostra comunità universitaria, è ispirato gli studenti che mettere avanti uno sforzo enorme per raccogliere fondi per cause che stanno loro a cuore. Gli studenti che si riferiscono a se stessi come ‘Biancospino Hotties’ sono stati la raccolta di fondi per l’American Cancer Society. Per sfruttare il supporto dei nostri studenti non è solo un insulto, ma un dannoso disservizio per il buon lavoro che fanno per la nostra università e la comunità”.

Lascia un commento