Può una Retribuzione Maggiore Rendere la Vostra Vita Sessuale Migliore?

Bigger salary, better sex?' /

Patty e Matteo Slutsky, un paio di Brooklyn che, nei primi anni ” 30, hanno una configurazione nota come Il Piano. Esso consiste in un foglio di calcolo di Excel, un settimanale di contabilità incontro, e un sacco di risparmio. “Ha senso che io di gestire le finanze, perché io sono meglio di matematica”, dice Patty, ma anche io sento autorizzato a farlo perché ho guadagnare quanto lui.”

Elisabetta Carley e Matt Brown, una coppia di fidanzati a Los Angeles, dicono che il loro motto è “tutto si uniforma alla fine.” Carley, 32, un terapista occupazionale, è il più grande stipendio. Ma Brown ha avuto il risparmio che si sta utilizzando per un acconto su una casa.

Kathryn Frazier e Andy Pietra, sposato a Washington, DC, sono stati il principale percettore in un punto o in un altro. “Il termine capofamiglia è obsoleto”, dice Frazier, 33. “Non si può immaginare uno di noi non contribuire.”

La saggezza convenzionale è che l”aumento della femmina percettore di causa rapporto mayhem — inacidito ego maschile, lotte di potere, di risentimento mogli che guadagnare tutti i soldi e fare tutte le faccende. Coppie come queste raccontano un”altra storia. “C”è troppo poca attenzione al modo in cui le donne guadagnano può pareggiare relazioni, piuttosto che destabilizzare”, dice Stephanie Coontz, direttore di ricerca presso il Consiglio Contemporanea Famiglie. “Femmina risorse, può fare cose meravigliose per le relazioni, su entrambi i lati.” Sicurezza dà alle donne la libertà di essere più selettivi dei loro compagni, lei sostiene, e hanno più di una voce in famiglia le decisioni finanziarie.

Negli ultimi sei mesi, c”è stato uno stuolo di nuove ricerche a sostegno di questa idea. L”American Sociological Review ha riferito che — per la prima volta nella storia — i matrimoni in cui la moglie è più istruiti di suo marito non è più un rischio più elevato di divorzio. Infatti, la maggior parte dei volatili, i rapporti sono quelli in cui l”uomo ha più di istruzione. Coontz la ricerca ha rivelato che più di una donna potenziale di guadagno, la faccenda di più suo marito. (Le coppie che condividono le faccende di casa, altrettanto sono generalmente più felici.) E un sondaggio Money.com trovato il pari, per il conseguimento di coppie di avere più sesso.

Che non vuol dire che le nostre preoccupazioni per gli uomini dell”ego, sono scomparse o che non abbiamo — in alcuni moda retrò — ancora desidera un uomo per essere il fornitore di servizi. Anche se un triliardo di studi approvare una maggiore parità di approccio, ci vorrà del tempo per abituarsi all”idea. “Non voglio semplificare troppo. Finanze sono sensibili”, dice Frazier. “Abbiamo portato completamente diverse prospettive di matrimonio — io sono un donatore e Andy è un risparmio. Ma i nostri valori condivisi e la voglia di avere un certo tipo di vita ci aiutano a venire insieme.”

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “la più Grande Stipendio, Meglio del Sesso?” nel mese di novembre 2014 problema di Cosmopolitan. Fare clic qui per ottenere il rilascio su iTunes store!

Lascia un commento