Qual è il trucco per essere multiorgasmic?

Che cosa sono esattamente gli orgasmi multipli, e come posso ottenere?

Ci sono due tipi di Os più: sequenziale orgasmi, che sono una serie di orgasmi che sono due a distanza di 10 minuti, e la serie di orgasmi, che si susseguono uno dopo l’altro in rapida successione. Se tutte le femmine hanno il potenziale per essere plurale peakers, non tutte le donne sono in grado di padroneggiare.

Tuttavia, questo non significa che non si dovrebbe dare una prova.

Si potrebbe avere più successo se si inizia a sperimentare durante la tua personale sessioni, in quanto sarete in grado di concentrarsi completamente su di te. Il trucco per composto culminante: non si fermano. Si desidera mantenere il vostro livello di eccitazione elevata. Tuttavia, se il vostro genitali diventano troppo sensibile al tocco, attendere circa 10 secondi e poi riprendere la stimolazione. Si può anche beneficiare di fare gli esercizi di Kegel (la contrazione ritmica del tuo pubococcigeo o i muscoli PC), che aumentano la risposta orgasmica. (Per ulteriori info e per vedere di Fare esercizi di Kegel davvero migliorare il sesso? nel Carnale Consigliere archivi.)

Dal momento che la chiave per orgasmi multipli è non fermarsi, si può avere più fortuna con il tuo uomo, se egli piaceri si oralmente. Il motivo: Si ottiene stimolazione diretta del clitoride. Inoltre, la lingua è più morbido e più flessibile di un dito o del pene. Quindi, se si diventa troppo tenera, egli può facilmente variare la pressione alleviare qualsiasi disagio — e continuare a girare su di nuovo e di nuovo.

Un altro modo per prolungare la passione di saldo con lui è quello di mescolare le cose. Prima di lui porterà al culmine con la sua lingua, poi andate a destra per un rapporto sessuale (o viceversa). In questo modo potrete mantenere il vostro livello di eccitazione sollevato senza “indossare” una particolare zona erogena.

Mentre è grande per spingere erotico busta, si vuole godere il viaggio. Quindi cerca di non farti troppo appeso su di destinazione. Semplicemente rilassarsi, divertirsi e chi lo sa? Si potrebbe colpire il jackpot più senza nemmeno cercare troppo duro.

Lascia un commento