Qualcosa di cui Essere Grati

Quando scesi dall’aereo, i miei genitori mi stavano aspettando al cancello.

Io non avevo detto loro che Ben e mi aveva rotto. Tutti mi avevano detto che era “ho solo bisogno di tornare a casa.” E che non l’aveva spinto. Che è una cosa buona di avere i genitori che non sono realmente comunicatori – non ti danno il terzo grado.

Quando la mia mamma è andato in per l’abbraccio, anche se, l’ho perso. Sono scoppiata in lacrime, e afferrò stretta.

“K., miele, cosa c’è?” chiese lei, preoccupazione e confusione nella sua voce. “È successo qualcosa?”

“Ben e mi sono rotto” le ho detto attraverso il naso che cola. La mamma mi ha tirato per un altro abbraccio. Quando mi sono rotto di distanza, Papà goffamente di mettere il suo braccio intorno a me e mi tirò vicino.

“Va bene, ragazzo,” disse, accarezzando la mia spalla.

Sapevo che aveva ragione, ma non sentire come stava andando bene. Ho avuto alcuni momenti, nei giorni dopo ho lasciato Ben posto quando ho pensato, “Questo è solo temporanea. Giusto? GIUSTO?!” Poi l’ho ottenuto l’e-mail.

Per: K

Oggetto: Mi Dispiace

K.,

Odio il modo in cui abbiamo lasciato le cose. Io le auguro di non essere come questo. Ma io non posso essere con te in questo momento senza appoggiarsi su di voi troppo. Io non sento di avere nulla da dare, e questo non è giusto per me continuare a prendere. Spero che tu non mi odi.

Amore,

– Ben

Parlare di messaggi contrastanti, eh? Solo una volta, vorrei che qualcuno sarebbe come, “I just don’t love you anymore” o “nel Corso del tempo, si sono sviluppati completamente fastidioso e non riesco proprio a tassi”, o “ho bisogno di stare con qualcuno che non mente che ho un diaper fetish.” Sono stufo di questo “ti amo ma non posso essere con voi” merda.

Ho iniziato a scrivere una risposta, affrontando tutti i suoi punti. Odio il modo in cui abbiamo lasciato le cose, troppo. Non deve essere come questo. Credo che non si sente impotente, ma i rapporti non sono sempre uguali. A volte, una persona deve appoggiarsi all’altro un po’. A volte, una persona che prende più di quanto hanno dato. Mi manca lui. Io lo amo. Io non potrei mai odiarlo. Ma so Ben, e so che lui ha bisogno di sentirsi in controllo, e che nulla ho da dire è di andare a modificare nulla, è solo andando a iniziare questa estenuante back-e-indietro dove andiamo dolorosa cerchi. Non mi arrendo, ma adesso, non so cosa la mia prossima mossa è, e io sono troppo stanca per capire.

Era bello essere lontano da tutto, però, e sorprendentemente confortante stare con i miei genitori. Ho trascorso la maggior parte della giornata si è rannicchiata in una grande poltrona, in pantaloncini corti, la lettura della mia mamma magazine collection mentre mio papà visto ore e ore di crimini registrati procedurali drammi e mia mamma preparato il pasto del Ringraziamento. Domani, LB, Danielle e Emma venire.

Quest’anno, io sono grato per la mia famiglia.

Postato alle 8:12 PM

Lascia un commento