Quali Ragazzi Noti in Camera da letto

Ragazzi sicuri di ottenere un sacco di flak da donne per non prestare attenzione ai dettagli. Basti pensare l’ultima volta che hai tritato i vostri capelli fuori o ha indossato una nuova tonalità di berry rossetto. Il vostro uomo non se ne accorge, l’ha fatto? Questo perché non ci si cura di quel genere di cose. Ma quando si tratta di sesso, ci sono un sacco di cose siamo totalmente d’anca. Come quando si succhiare nel vostro intestino quando abbiamo scivolare la mano sopra la pancia o evitare certe posizioni perché sei corpo-cosciente. Abbiamo appena non chiamare su di esso, perché non vogliamo mettere in imbarazzo o male. Inoltre, abbiamo paura che dovrai smettere di fare sesso con noi, se vogliamo fare. Ma dato che questo non è un one-on-one di parlare, colgo questa opportunità per riempire. Qui, non così subdolo si muove si tenta di tirare su ragazzi, che li regala e ciò che pensiamo davvero dei vostri sforzi.

Busto: Hellooo! Ci rendiamo conto che nessuno — neanche un superhot pulcino — si sveglia dopo otto ore di sonnellino con il respiro che buona. “Quando ho cominciato a uscire con Kristen e lei ha cominciato a stare più a casa mia, il suo respiro sempre l’odore così dolce non appena ci siamo svegliati”, ricorda Tim*, 29. “Poi, una mattina, lei inciampò e cadde sulla via del ritorno dal bagno e mi ha svegliato. L’ho beccata con un sacchetto di plastica di dentifricio e collutorio. Lei sembrava assolutamente mortificato. Non ho ancora capito perché sentiva di essere così reticente a riguardo”. Quando si strisciare su di noi, rovistare attraverso il nostro bagno come un tossicodipendente in cerca di smack, lavarsi i denti, e tornare a letto profumato come un alito di menta, è difficile non sapere che stai facendo qualcosa. Inoltre, in quale universo alternativo non un crack-di-alba bacio venire cannella, menta piperita, o wintergreen?

Il verdetto: preferiremmo che odore del dentifricio di aglio ogni giorno, ma facendo una operazione segreta di aver perfettamente l’alito fresco, solo ci rende più consapevoli dei nostri odori. Invece, andiamo a trovare un accordo: Si ci sveglia, e noi provvederemo a lavarsi i denti insieme in preparazione per alcune ore di azione.

* I nomi sono stati cambiati.

Busto: Tu dici di avere per il lavaggio delle mani, il rubinetto, a pieno ritmo, e prendere una perdita, invece. Quello che entra deve uscire, e i ragazzi sanno che comprende le sei birre hai bevuto nelle ultime due ore. “Una notte, ho preparato la cena per questa ragazza a casa mia, e ha giustificato se stessa per ‘lavarsi le mani,'”, ricorda Tanner, 24. “Ho sentito l’acqua che scorre, e un minuto più tardi, mi resi conto che avevo bisogno di un asciugamano. Senza pensare, mi diressi in bagno mentre lei era in bagno. Avevo completamente dimenticato il rubinetto vecchio trucco.” Un altro giveaway guasto che hai cercato di coprire che tintinnano-tinkle suono? Mentre il “lavaggio” di aver in qualche modo demolito il nostro già magro fornitura di T. P.

Il verdetto: Qual è il grande segreto? Abbiamo tutti la pipì. Ma se si vuole far finta che non, andare avanti ed eseguire il rubinetto. Solo nel caso in cui siamo ignari, si può fare un favore a chiave la porta?

Busto: Si può impostare l’umore per il sesso, ma noi non abbiamo che dim. I ragazzi di capire che sei consapevole circa le cose come la cellulite, un paio di capezzolo capelli e del corpo di altri difetti. Così questo ha il senso perfetto che si desidera utilizzare a lume di candela a celare. Inoltre, è un po ‘ diffidenti quando si tenta (inutilmente) di togliersi tutti i vestiti, quindi quando andiamo in bagno, ci torniamo e improvvisamente trovare l’appartamento illuminato con candele e si buck nudo sul letto. “Questa ragazza mi usciva mi ha invitato al suo appartamento”, dice Giovanni, 26. “Lei accese alcune candele per rendere ‘più accogliente,’ che è stato bene. Siamo stati totalmente sempre e in procinto di fare sesso, così ho girato la lampada a trovare un preservativo. Afferrò un cuscino così rapidamente a coprire, si potrebbe pensare che la sua vita dipendesse da questo. Ho spento la luce subito e non ha mai fatto quell’errore di nuovo.”

Il verdetto: Siamo in nessun posto vicino come di giudizio circa i vostri corpi come pensi che ci sono…o come siete voi. Ma se ti fa sentire più a suo agio, torcia. Inoltre, la maggior parte di noi ha un paio di difetti della nostra vorremmo nascondere.

Busto: gli Uomini sanno che ci sono solo due tipi di persone al mondo: quelli che piace il sesso orale e bugiardi. Non siamo in grado di capire girando verso il basso sotto qualsiasi condizione — e non di una guerra nucleare, non la fame, non il WWF championship. Così non compriamo il tuo non-in-the-mood line per un minuto. Sappiamo che il vero affare — che si rifiutano perché sei sensibile come l’olfatto e il gusto. “La mia ragazza ama il sesso orale, al punto che avrebbe inizio. Ma una notte, in quanto ho cominciato a sud di testa, lei mi ha spinto via e ha detto che non la sento,” ricorda Steve, 24. “Dal momento che lei di solito non è possibile ottenere abbastanza di esso, ho continuato a chiedere il suo perché no, fino a quando lei finalmente ha ammesso che lei aveva paura che lei puzzava. Ho detto, ‘Che’? ” e subito trovato un modo per dimostrare che il suo profumo non solo era perfettamente bene, era perfettamente sexy.”

Il verdetto: Certo, c’è un distinto sapore e l’odore. Ma è il gusto e l’odore del sesso, e la maggior parte di noi l’amore. Quindi, per favore! Interrompere la protesta, lavare se sei incredibilmente preoccupato (per voi, non noi), poi sdraiarsi e cercare di non gemere a voce così alta che ci si sveglia i vicini di casa.

Busto: non Siete gli unici che guarda Sex and the City, si sa. Così forse si sta prendendo spunto da Carrie, che lascia sempre il reggiseno quando lei è sempre occupato. (Perché Aidan non strappare la dannata cosa è al di là di noi.) Ma più probabilmente, è solo che non mi piace l’impostazione che Madre Natura ti ha dato, e pensate che il vostro seno un aspetto migliore — e più grande — quando sono coperte da una lacy pushup numero. Che è quello che Michael, 23, è stato scoperto su una donna era la datazione. “Avevo già dormito con Wendy un paio di volte, ma lei ancora ha rifiutato di farmi prendere il suo reggiseno off quando siamo stati a letto”, ricorda. “Non ho capito perché, così ho chiesto ‘Non si indossa perché hai freddo? Perché ci si sente meglio a lasciarlo? Perché è roba?’ Lei continuava a scuotere la testa no, ma ha rifiutato di indizio di me. Poi gli ho chiesto se ha pensato le sue tette utile con il suo reggiseno. Sapevo che era giusto, perché lei arrossì.”

Il verdetto: L’unica cosa che batte guardando le tette è a contatto con loro. Così fosso il reggiseno. O solo la luce delle candele — ho sentito che opera meraviglie.

Lascia un commento