Quasi Cadere il Matrimonio Bomba

Quando sono uscito dal lavoro oggi, ho avuto un messaggio in segreteria telefonica dal fratellino.

“Ehi K. chiamare Giusto per invitare te e Ben giù il prossimo fine settimana per la Pasqua. Emma continua a dire ‘ca ca”, che sono abbastanza sicuro di dire “Perché non Zia K. mai venuto a farmi visita? Lei mi odia?”

Mi misi a ridere e lo chiamò mentre camminavo per soddisfare Ben.

“Sono abbastanza sicuro che ci sono un sacco di cose diverse che ‘ca ca’ può significare” ho sottolineato.

“Beh, il suo linguaggio del corpo è ciò che ha portato veramente a casa.”

“Beh, io odio deludere mia nipote, quindi non ci sarò. Non sono sicuro che Ben di sicurezza. Lo scoprirò stasera e testo in un secondo momento.”

“Raffreddare. Stiamo andando a fare il cena di sabato. Una coppia di nostri amici sono in arrivo. Poi la domenica faremo un brunch. Solo per noi.”

“Mi sembra perfetto.”

Si suonerà strano, ma perché vedo sempre LB nel contesto della famiglia di roba, non ho mai pensato a lui come avere amici, o qualsiasi vita sociale, davvero. Non vedo l’ora di incontrare alcune delle persone della sua e Danielle vita.

Quando arrivai al bar, Ben era già lì. Stava per baciarmi, e poi ci siamo seduti uno di fronte all’altro.

“Così mia mamma ha appena chiamato,” cominciò. “E ci ha invitato giù per la Pasqua. Ho pensato che forse potremmo trascorrere il sabato con mio padre e Amy, e poi la domenica con la mia mamma e Lori.”

“La tua mamma ha appena chiamato? Perché ho appena parlato al telefono con mio fratello, che ci ha invitato per il prossimo weekend.”

Ben si mise a ridere. “Allora, cosa facciamo? Lancia una moneta?”

“Bene, ho già detto mi piacerebbe essere lì. Che cosa ha detto la mamma?”

“Che ho dovuto controllare prima con te,” disse, con tono leggermente infastidito.

“Sei arrabbiato che mi sono impegnato a fare senza chiedere?”

“No.”

“Oh mio dio, sì! Ben, nessuno di noi è religioso, quindi non è come la Pasqua è un grande affare. Non abbiamo per trascorrere insieme.”

“Hai ragione. Ma quando siamo invitati a qualcosa, insieme, mi sento come forse dovremmo eseguire da ogni altro prima di dire sì o no.”

“E mi sento come quando si tratta delle nostre famiglie, non siamo noi. Non è come siamo—” mi sono fermato prima che ho detto.

“Non siamo che cosa?” Ben era visibilmente iniziando ad arrabbiarsi. “Che cosa stavi per dire?”

“Niente” dissi con un sospiro. “Non voglio combattere con voi. Ho appena piacerebbe molto andare a vedere mio fratello, mia cognata e mia nipote. E mi piacerebbe se sei venuto con me, ma allo stesso tempo, ho completamente capire se si vuole trascorrere il fine settimana con la tua famiglia.”

Ben fece un respiro profondo. “OK,” disse. “Mi dispiace di aver reagito in modo eccessivo.”

“E mi dispiace di non controllare con voi”, ho detto.

“No. Non scusarti per quello. Hai ragione. Non dobbiamo eseguire tutto da ogni altro.”

Mi sentivo come se ci fosse un’altra frase alla fine di quello che ha detto, anche se una tacita. Hai ragione, non siamo sposati. Ho passato tutta la notte a calci me stesso per quasi dicendo che.

Giuro, sto matrimonio repellente. Ora, io non voglio sposarmi.

Inviato alle 11:02 PM

Lascia un commento