Quasi Thick as Thieves di Nuovo

Ero così nervoso per santo Stefano di risposta che ho fatto un punto di pack il mio programma per il resto della settimana. Avevo bisogno di distrarmi dalla mia ansia in ogni modo possibile. Ieri sera, ho avuto la cena con Jen.

Quando lei entrò in un ristorante, lei ha guardato un milione di volte meglio di quello che aveva quando si era presentata sulla mia porta di casa la scorsa settimana. Ho visto diversi ragazzi girevole loro teste per il suo check-out. Jen è alto, con naturalmente icy capelli biondi, e sono venuto a patti con il fatto che anche se io non sono un trito di fegato, io sarò sempre il Kourtney alla sua Kim, la Pippa per la sua Kate, la Venere di lei Serena…

Comunque. Così Jen camminato e ragazzi la guardò e ci siamo seduti e abbiamo ordinato un po ‘ di margarita.

“Come sono stati Hamptons?” Jen ha chiesto.

“Ho avuto un grande momento,” ho detto, leccare il sale fuori del cerchio del mio bicchiere. “Ashley, non così tanto.”

“Cosa è successo?”

“Ha appena avuto uno sfortunato incontro con un ragazzo che ha visto.” Ho puntato il mio dito dritto, poi, lentamente, piegate, in modo che assomigliava a un raggrinzita si-sa-cosa.

“Oh mio dio,” Jen ha detto, ridendo. “Che è un peccato. E ‘ così imbarazzante quando succede.”

“Così imbarazzante,” ho accettato.

“E continuate a provare, e che fa solo peggio!!!”

“Io so,” mi misi a ridere. E ‘ stato bello avere Jen indietro.

Dopo un colpo, mi chiese: “allora, come stai?”

Jen prese un profondo respiro. “Non buona” la sua voce ha rotto la parola “buono” e il suo labbro inferiore tremava.

“Jen, so che non si può vedere ora, ma questa è la cosa migliore che sia mai successo a te.”

“È?” Lei distolse lo sguardo e spazzolato una lacrima sulla guancia. “Continuo a pensare come okay, forse questo è solo qualcosa che devo venire a patti.”

Ho alzato la testa verso di lei, confusa. “Che cosa significa?”

“Stiamo bene insieme, Josie. Ci sono. E questo è tanto male? Se è solo sesso, e poi ogni ora, e non significa nulla, è davvero così male?”

Non riuscivo a credere a ciò che sentivo. “Sì, Jen, non è così male. E tra 10 anni, quando si hanno dei bambini e non tornare a casa una notte, sarà anche peggio.”

Jen annuì. “Ma allora forse sarà fuori del suo sistema?”

“Jen!” L’ho detto ad alta voce, e saltò. “Stop. Questo è pazzo persona a parlare. Non sono una persona malata.”

“Mi sento come uno di loro,” mormoro’.

“Non capisci quanto di meglio si può fare? Quando si camminava in qui, anche i gay controllato fuori.”

Che ha il suo ridere. “Bene fa il vecchio fidanzato di avere amici per me?”

“Non è il mio ragazzo, ma questo è il tipo di cose che mi piace sentire,” ho detto. “Così mi sarà sicuramente un aspetto in esso per voi.”

Il nostro cibo è arrivato proprio in quel momento, e abbiamo trascorso il resto della serata a parlare di lavoro, la diffusione di pettegolezzi su amici, e discutendo se o non di Tom e Katie split a causa di Scientology, o perché il loro contratto di matrimonio era. Tutto per trattenere Jen di pensare al suo ex. Ho bisogno di trovare il suo un ragazzo, stat, prima che lei torna da lui in un momento debole.

Avete mai avuto un amico prendere indietro il tradimento del fidanzato (o fidanzata)? Io non penso di poter rimanere amici con Jen se lei non fa, vorrei solo perdere tutto il rispetto per lei.

Lascia un commento