Queer Donne a Parlare la Prima Volta Che Baciato una Ragazza È la Cosa Migliore Mai

Un nuovo impressionante serie di documentari del regista Jen Sheridan, ho Baciato una Ragazza, intervistato le donne circa la prima volta che mai, bene, baciato una ragazza, e questo breve trailer per la serie è così commovente ed emozionante da guardare riesco a malapena a stare in piedi.

Sheridan ha detto BuzzFeed ha trovato la maggior parte della sua intervista soggetti da raggiungere il suo locale Tennessee comunità su Facebook e anche intervistato alcune persone a Nashville Orgoglio a piedi fino a loro.

“Alcune grandi storie, non poteva essere condivisa sulla macchina fotografica, purtroppo, a causa dei molti nella nostra comunità non sono pubblicamente”, dice. “Alcune di queste donne hanno pagato un prezzo alto per baciare una ragazza, riconoscendo che sono gay, e di essere fuori. Alcuni sono stati ostracizzati dalle loro famiglie, le loro chiese, i loro amici. Ciò che era chiaro per noi che ci fossero le riprese è che per ogni donna nella nostra serie, qualunque sia il costo per baciare una ragazza — ne è valsa la pena.”

Entro la fine del trailer, volevo essere amici con ognuna di queste donne, perché, bene, queer le donne sono di solito incredibile, ma anche perché guardando la passione e l’emozione sul volto di qualcuno, quando si parla di un primo bacio è molto grande ed è ancora meglio quando quel primo bacio scintille di consapevolezza della propria sessualità e di chi sei e di sentire tutti che convalidati, forse per la prima volta in assoluto. E ‘potente, e’ incredibile, e ho intenzione di guardare tutta la seconda torno a casa stasera (anche se heads up, è necessario iscriversi alla rete). Vi suggerisco di fare lo stesso.

Lascia un commento