Quello Che Gli Uomini Pensano Al Sesso

FATTO: il 98% di tutti gli uomini al di sopra della media peni di dimensioni.

Aspetta, cosa? Gli uomini mentono?

Sì. Riassunti delle loro esperienze sessuali non fanno eccezione.

È comprensibile che una donna avrebbe paura di avere la sua reputazione trascinato via sessuale fango. Sono sicuro che molti sono passati attraverso il terrificante visualizzazione di alcuni jocked-out tizio soprannominato “Mike Il martello Pneumatico” o “Leone Il Sesso Haver” raccontare tutta la sua fraternità ogni brutto, fabbricato dettaglio, colpo (pun intended) soffiano.

Purtroppo, quei ragazzi che non esistono. Fanno gli sboroni e esagerare e fare anche roba su ogni vagina lo sono sempre stati vicino. La buona notizia è che sono molto facili da vedere, e quindi facilmente evitati:

1. Ti dicono che non credono “di avere gioco” (raccontando questa è una forma di avere gioco)
2. Se li si lascia comprare un drink e non andare a casa con loro (il nervo!), faranno d”ora in poi si riferiscono a voi come un ghiaccio-regina o Lucy Non il Sesso della Persona.
3. Egli porta ancora il suo letterman jacket. Amico, stai come 30.
4. Vieni, essere reale. Sapete chi è questo ragazzo.

Ma anche se si dorme con un ragazzo che si adatta a questa descrizione, non hanno molto di cui preoccuparsi, perché:

A) gli Uomini mentono.
B) racconta la storia di uomini, e gli uomini sanno che gli uomini mentono, perché sono anche uomini.
C) i Ragazzi fanno il divertimento di questo archetipo douchenozzle ancora di più rispetto alle donne. Ascoltiamo le sue storie, perché nessuno di noi ha letto un romanzo dal college, ma questo non significa che abbiamo perso il nostro appetito con entusiasmo narrato fiction.

Il lato positivo è che la stragrande maggioranza dei ragazzi non si comportano come questo. Molto raramente un uomo vantarti con i suoi amici, “Hey, sai Lisa, la ragazza che ho visto negli ultimi otto mesi? Abbiamo fatto sesso di nuovo la notte scorsa, subito dopo guardando Fallon! HAWT!” Siamo molto limitate a ragazzi con riferimento alla prima manciata di hook-up con una particolare donna. Ma non basta correre per le strade del calibro di Christian Bale in “Newsies” e annunciare il sesso. Vuole, ma non può. È totes gauche, fr.

Invece, la cosa più comune un solo-di cui gent fare è indossare troppo stupido sorriso. Si potrebbe anche fare un disperato richiamo a quanto stanco lui. Facendo questo, essenzialmente, le forze di un sapere, amico di chiedere “Ehi, hai scopare la scorsa notte?”

Immediatamente, lo stupido sorriso si trasforma in un subdolo sorriso; le borse sotto gli occhi diventano vittoria cicatrici da un sesso battaglia. Ancora, egli divulga quasi nulla. Lui timidamente scuote la testa, o demurs con alcuni luoghi comuni del tipo: “io sono un gentiluomo.” Smettere di giocare difficile da ottenere! Semplicemente, voglio sapere di più!

Ancora, molti ragazzi non volontario molte informazioni, anche dopo una discreta quantità di spinta. Ti nascondi dietro la scusa del “io non bacio e dirmi” per coprire un profondo, Steve-Carell-da-40-anni-Vergine ansia di dire qualcosa di sbagliato.

Gli uomini non vogliono ammettere che hanno fatto un goffo movimento. O ha detto la cosa sbagliata. O ha preso troppo tempo per mettere il preservativo. O un milione di altre cose. Più che parlare, maggiore è la probabilità che un attento ascoltatore di realizzare notevoli omissioni e allungato dettagli.

Nel frattempo, ho sentito che le donne a dare ai loro amici una descrizione molto dettagliata dei play-by-play della serata. Dove ha messo le sue mani quando ha baciata. Che cosa posizione sessuale(s) ha tentato. Come egli possiede sei Futurama Dvd e nessun altro Dvd.

Gli uomini, d”altra parte, se si parla, in genere bastone di interessanti aspetti della notte. Forse hanno fatto sesso in un emozionante, forse illegale, posizione. Forse ha detto “Tranquilla, non svegliare il mio compagno di stanza,” e si riferiva al suo gatto.

Forse lei “di cui solo lì.” Questo è in realtà una delle poche concrete sessuale reclami un uomo faccia, in gran parte perché c”è molto poco rischio coinvolti nel dirlo.

Al di là di quelli, i ragazzi sono propensi ad optare per un conciso binarie recensione: “e” stato piuttosto caldo” o “È stato OK, credo.” Rex Reed, mangiare il tuo cuore.

Si prega di capire, però, che egli sta parlando puramente in termini relativi. Nessun uomo che si rispetti sarebbe prendere in considerazione mancanti anche “OK, credo di sesso per guardare l”ultima di Breaking Bad.

(Seamless metà stagione di riferimento per Breaking Bad per scopi SEO? Di CONTROLLO*.)

In luogo di un momento di dettagli, una ragazza con un uomo evita ulteriori richieste, impiegando una mossa conosciuta come La Sexy Trail-off. Va qualcosa come questo:

RAGAZZO 1: “Hey man, ho visto che hai lasciato il bar con la ragazza che la notte scorsa”.
RAGAZZO 2: “siiiii. Così ho riportarla indietro al mio posto, e tizio… voglio dire… tizio…”
RAGAZZO 2: [Fa davvero scomodo labbra mordere viso, mentre lentamente annuisce.]
RAGAZZO 2: [Erroneamente crede Ragazzo 1 è attualmente immaginando l”eroica si muove sesso non ha completato la scorsa notte.]
RAGAZZO 1: [Dibattiti se non per rivelare che lui ha già visto tutto di 1.274 immagini di questa donna su Facebook.]

Avete presente quelle scene di orrore che sono anche paura proprio perché non è possibile vedere cosa sta succedendo? Questo è il principio (speriamo) in gioco quando utilizziamo questa tecnica. La maggior parte dei ragazzi sono un po ” abile nel sesso, ma non hanno ancora conseguito il titolo di Grand Master martello Pneumatico.

Tutti che porta ad un altro movimento, non siamo orgogliosi di: copertura nostro vaghe tracce usando davvero memorabile, orientato all”azione, manly-apparente verbo o verbale frase, come “scopare” o “scopare” o “sessuato lei davvero carino.” Noi sappiamo che queste parole sono oggettivare e offensivo. Più lungimiranti uomini non si vuole oggettivare le donne, perché sono queste le parole in modo comunemente usato?

Perché c”è un — go qui con me — buco nella nostra società vocabolario, che contiene solo tre categorie di sessuale verbi:

Categoria 1: Oggettivare
Esempi: forati, avvitato, disossate, ha preso il treno per Eiaculazione Stazione

Categoria 2: Troppo Tenero
Esempi: fatto l”amore, uniti come un corpo, fatto di amore diversi tempi gloriosi, piacere l”un l”altro aure

Categoria 3: La Clinica
penetrato un canale di qualche tipo, prese passi introduttivi del processo procreativo, ha tutto nel suo rapporto
[La maggior parte di quello che so sulla scienza è da Breaking Bad. SEO, cagna!]

Si può capire perché un uomo dovrebbe andare con la categoria #1, giusto? Lui non attivamente cercando di oggettivare il suo partner; egli semplicemente non ha scarse opzioni che descrivono ha veri sentimenti.

Che è il motivo per cui, grande Cosmopolitan.com lettori, abbiamo bisogno di inventare:

Categoria 4: Sessuale-e-hot-mentre-ancora di rispetto-ma-non-appiccicoso
[UGC elenco di venire]

Se sei molto nervoso per quello che che sarà lui a dire ai suoi amici, è semplicemente bisogno di controllare la conversazione (h/t Don Draper). Basta dire al ragazzo che cosa dire. Come nella maggior parte degli ambiti della vita, l”uomo non praticamente esattamente ciò che la donna dice di fare, soprattutto se così facendo potrai dormire di nuovo con lui.

Spinning la storia di te riduce notevolmente il rischio di vere e proprie calunnie, con il beneficio aggiunto di dimostrare una diretta e fresco contegno che la maggior parte dei ragazzi apprezzano.

*Nic Cage dovrebbe fare un sequel dove si guarda per Anna Gunn, perché lei è un tesoro nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *