Quello che gli Uomini Pensano Davvero Quando Si porta un Giocattolo del Sesso a Letto

Un sacco di donne piace il sesso più con un piccolo aiuto da un giocattolo del sesso per la stimolazione del clitoride, ma non ci può essere un polo culturale stigma contro di essa, come se il vostro partner non dovrebbe aver bisogno di un giocattolo del sesso per ottenere fuori. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con tre uomini su ciò che vuol fare qualcosa che culturalmente può essere visto come emasculating per qualche strana ragione.

Quanti anni hai?

Uomo: trentadue.

Uomo B: Venticinque.

L”uomo C: ventisei.

Quanto tempo tu e la tua ragazza state insieme?

Uomo: Quattordici mesi.

Uomo B: Sei anni.

L”uomo C: Tre mesi.

Quante volte fai sesso?

Uomo: da Tre a quattro volte alla settimana.

Uomo B: Circa cinque volte a settimana.

L”uomo C: dipende da come i nostri orari di lavoro, ma la media è di quattro a sei volte alla settimana.

Qual è la percentuale di questo tempo utilizzare i giocattoli del sesso nel letto?

Uomo: Cinquanta per cento del tempo. È davvero dipendente dalla situazione in termini di se o non c”è tempo per afferrare e pulire dopo e anche dove stiamo avendo sesso, perché non possiamo avere con noi.

Uomo B: Trenta al 40 per cento del tempo. A volte siamo a corto di batterie o siamo veramente in esso già, e facciamo un salto di giocattoli e arrivare dritto al business.

L”uomo C: da quando abbiamo iniziato il loro utilizzo, 100 per cento del tempo.

È questo il primo rapporto in cui hai usato i giocattoli del sesso nel letto?

Uomo: No, ho usato i giocattoli del sesso in relazioni passate. In passato, era più sesso anale giocattolo a fuoco, ma vibratori hanno spuntato ogni tanto. Avevo anche acquistato un cazzo vibrante anello in un punto, ma sentiva di non aggiungere abbastanza esperienza per rendere utile.

Uomo B: Sì, nessuno di noi ha mai usato i giocattoli del sesso con qualcuno in passato.

L”Uomo C: Sì.

Chi fu la prima persona a portare con i giocattoli insieme?

Uomo: io l”ho portata fino. Lei mi ha detto che non avevo mai avuto un orgasmo dal rapporto sessuale, in modo che i primi sei mesi di rapporto, mi ha suggerito di ottenere un vibratore si potrebbe utilizzare durante il sesso. Era eccitato dalla prospettiva e penso che lei è stato colpito dal fatto che mi era aperto abbastanza per portare la conversazione di prima.

Uomo B: Un giorno stavamo guardando AdamAndEve.com basta vedere che cosa è là fuori e come uno scherzo, abbiamo deciso di ordinare quattro mini bullet vibratori, batterie, e alcuni gola spray perché la mia ragazza non può gola profonda, e li hanno consegnati in persona tramite un app messenger. La consegna ragazzo è venuto a consegnare loro, e abbiamo pensato che fosse divertente, perché non aveva idea di cosa stava consegnando a noi. Ancora oggi, è uno scherzo tra me e la mia ragazza, ma ci è piaciuto.

L”uomo C: Ha portato, dopo che ci era stato datazione per circa tre settimane. Il primo paio di volte abbiamo fatto sesso, lei era in grado di venire, e poi un pomeriggio, eravamo a letto e lei ha appena chiesto di portare i giocattoli del sesso. Siamo entrambi di mentalità aperta, in modo che non era strano. Mi è stato sicuramente aperto perchè mi piace e la voglio godere del sesso tanto quanto me.

Qual è stato il primo giocattolo del sesso è iniziato con?

Uomo: Un vibratore.

Uomo B: Un mini vibratore proiettile.

L”uomo C: e ” stato come un argento palla e cercando che aveva un filo collegato ad un telecomando. Poi ha comprato una sorta di forma fallica vibratore viola, che è quello che usiamo ancora.

Quali sono i tuoi giochi preferiti da usare ora?

Uomo: Si usa un vibratore, anale perline, e un paio di tappi di testa. Direi che il mio preferito è le palline anali, perché lei gode davvero di aver fatto sesso con perline anale e mi ci diverto pure.

Uomo B: Abbiamo uno di quei grandi vibratori con sette diverse impostazioni. Lei lo ama e mi piace quando il vibratore è sulle mie palle. È una sensazione fantastica.

L”uomo C: Il vibratore viola di sicuro.

Che cosa sono i meno preferiti, giochi da usare insieme?

Uomo: Se devo essere egoista, meno giocattolo preferito, per me, è il vibratore, perché le palline anali e le spine mi danno una migliore esperienza durante la penetrazione, in modo che win per me personalmente.

Uomo B: gli anelli possono davvero soffocare il mio cazzo. E ” stato divertente la prima volta abbiamo usato uno, ma dopo che abbiamo preferito prendere il piccolo vibratore e usare quella.

L”Uomo C: Nessuno. Siamo abbastanza contenuto con il vibratore viola.

Avete mai combattere su i giocattoli del sesso?

Uomo: No. Lei è più sottomesso lato, in modo che lei si fida di me.

Uomo B: Sì, mi sento come a volte le piace il vibratore meglio di me. Abbiamo avuto una lotta, questa mattina, su di esso, in realtà, perché abbiamo fatto sesso, e poi ha detto che era solo un 3 su 10. Mi sento come ora a lei piace farlo con i giocattoli di tanto, e senza di loro, non è divertente per lei, ma lei dice che non è vero e che ci hanno grande sesso senza di loro. Globale, anche se la nostra vita sessuale è un milione di volte meglio di quello che è stato diversi anni fa, prima che abbiamo iniziato ad usare i giocattoli.

L”Uomo C: Mai. Si rende il sesso meglio per lei, in modo che rende meglio per me. Sarebbe malsano e scopata-up, se una persona nel rapporto si stava godendo il sesso e orgasmo significativamente di più rispetto agli altri.

Ti senti come uno di voi deve i giocattoli del sesso per il sesso per essere buona?

Uomo: Per me no, ma per lei, sì, che onestamente è abbastanza triste. Penso che si tratta di un solido motivo per cui il rapporto non funziona, perché non so se posso passare il resto della mia vita con qualcuno che non riesco a scendere senza giocattoli del sesso. Il mio partner sessuale, il numero medio-alto doppia cifra, e mentre io sono in nessun posto vicino perfetti, ho avuto abbastanza buone relazioni di sapere che, quando la chimica c”è. Ottenere una donna fuori non è mai stato un problema prima. Ancora, lei dice di essere felice con la nostra situazione, ma non credo che sarò in grado di superare il suo bisogno di usare un vibratore e sanno che l”unico modo per ottenere che la sua via è sia andando in giù su di lei o di utilizzo di un vibratore. Io non ho mai parlato con lei di questo, ma so che ha avuto problemi orgasming in passato, e il passato è più la vaniglia di miniera.

Uomo B: in realtà ho portato questo fino ad oggi, perché mi sento come a lei piace di più quando il vibratore è coinvolto, che io abbia a male, perché, come un amico, siamo insicuri sulle nostre competenze in camera da letto. Anche io non sento come lei è come vocale quando non si fa uso di giocattoli. Credo che ho la mente un po”, ma alla fine della giornata, sono davvero felice con la nostra vita sessuale.

L”uomo C: penso che lei ha bisogno di loro per raggiungere l”orgasmo. Lei di solito si usa il vibratore viola a strofinare il suo clitoride. Una volta non siamo riusciti a trovare [il vibratore], e lei era in grado di raggiungere l”orgasmo sfregamento con le dita, ma lei ha detto che non era così buono.

Hai mai desiderato di non utilizzare i giocattoli del sesso nel letto?

Uomo: Egoisticamente, no. Si sente davvero bene quando lei cerca di prendere le palline anali e me.

Uomo B: A Volte. Penso che con i giocattoli del sesso può trasformarsi in una di quelle cose per cui hai sempre voglia di provare qualcosa di nuovo o di ottenere freakier. Vaniglia sesso, semplicemente, non è più per noi.

L”Uomo C: No.

Quando si hanno rapporti sessuali senza giocattoli del sesso, qual è la differenza più grande?

Uomo: io scendere, ma lei non.

Uomo B: richiede molto più tempo per lei di scendere, senza la stimolazione del clitoride. Se io uso le mie mani mentre lo stiamo facendo, però, direi che è quasi lo stesso.

L”uomo C: Abbiamo solo sesso con i giocattoli del sesso, a meno che lei non lo trovi, o siamo a casa mia, e lei non portarlo. L”unica vera differenza è che lei non può venire facilmente.

Che cosa vuoi che ti avevo conosciuta in precedenza sull”uso di giocattoli del sesso nel letto?

Uomo: “se solo avessi pensato di portare presto con le mie relazioni passate. Al giorno d”oggi, la prevalenza del porno ha reso molto più facile per imparare che cosa è là fuori e se gli avessi portato fino a exe, sicuramente avrebbe condito in passato le relazioni, soprattutto a lunga distanza.

Uomo B: Che non sono così spaventoso come la gente pensa. La mia ragazza ha preso la mia verginità, così mi è stato sempre restio a provare cose nuove, ma una volta che siamo stati in grado sia di essere confortevole, ci ha permesso di abbracciare le nuove cose in camera da letto.

L”uomo C: penso di essere stato abbastanza ben informato e aperto, ma nessuno mi aveva fatto sesso in passato mai suggerito l”utilizzo di loro.

Quali pensi che siano le più grandi idee sbagliate circa le coppie che utilizzare i giocattoli del sesso nel letto?

Uomo: Dal mio punto di vista, io non sono sicuro che ci sono più idee sbagliate là fuori, ma come si può dire io sono un po ” aperti su questa roba.

Uomo B: Che sono appassionati. Un sacco di persone che li usano. Ho anche trovato un butt plug in nella stanza dei miei genitori.

L”uomo C: non lo so davvero. Forse alcune persone, quando sentono “sex toys”, hanno automaticamente presumere che il BDSM, e dal momento che il BDSM è stigmatizzata per alcune persone, potrebbe essere prudente del loro utilizzo.

Che consigli si sente di dare ad altri uomini le cui partner desidera utilizzare i giocattoli del sesso nel letto?

Uomo A: Usare la loro, ma non fare affidamento su di loro per sostituire chimica sessuale.

Uomo B: Dare un colpo, probabilmente piace. Vederla accesa mi fa andare avanti.

L”uomo C: penso dritto maschi pensano che dovrebbero essere in grado di “fare” la loro fidanzata o partner di venire con solo le loro pene, e che, cadendo a corto di che è su di loro. In realtà, alcune donne solo bisogno di un piccolo aiuto come arrivare a prescindere da chi stanno avendo sesso.

Lascia un commento