Quello Che Gli Uomini Pensano Realmente Il Sesso Dopo Il Matrimonio

Getty | Kelsey Lynch

La media raffigura il sesso dopo il matrimonio come questo piuttosto squallido affare per entrambi i sessi: gli Uomini, presumibilmente, ne voglio di più, le donne non hanno orgasmi, etc. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con quattro uomini sulle loro reali esperienze con il sesso come gli uomini sposati.

Quanti anni hai?

Uomo: trentotto.

Uomo B: Quaranta-sette.

L’uomo C: quarantadue.

Uomo D: trentacinque.

E per quanto tempo siete sposati?

Uomo: Quattordici mesi.

Uomo B: Quasi 15 anni.

L’uomo C: Diciannove anni.

Uomo D: Dodici anni.

Sono entrambi monogami?

Uomo: Sì.

Uomo B: Sì, siamo stati sempre monogami.

L’uomo C: io sono. Mia moglie non è che io sto bene con. Il sesso con lei non è grande, quindi non mi sento come se mi manca qualcosa.

Uomo D’: Sì.

Quanto hai ragazzi che hanno rapporti sessuali prima del matrimonio (se a tutti)?

Uomo: da Tre a cinque volte durante la settimana e per più volte durante il fine settimana (e no, non stiamo parlando di due minuti in un colpo).

Uomo B: Prima del matrimonio, credo che abbiamo una media di circa due o tre volte a settimana.

L’Uomo C: Regolarmente.

Uomo D: Abbiamo contato una volta scatole di preservativi e c’erano solo 100 giorni l’anno non abbiamo fatto sesso, quindi una bella sana.

Perché hai deciso di avere rapporti sessuali prima vi siete sposati?

Uomo: Perché è incredibile. Abbiamo sperimentato praticamente dal momento in cui un fulmine ha colpito. Il sesso è un pilastro centrale per la magia che rende la nostra vita e siamo stati infondendo ai nostri giorni con la ” magia fin dall’inizio. Ecco come sapevamo che stavamo andando a sposarsi, in primo luogo.

Uomo B: Questo è il mio terzo matrimonio e la sua prima quindi non abbiamo mai pensato di aspettare. Abbiamo fatto dormire oltre la notte prima del giorno del nostro matrimonio.

L’uomo C: non so che abbiamo preso una decisione. Siamo stati eccitati teenager e ‘ semplicemente successo.

Uomo D’: Nessuno di noi erano vergini o ha avuto forti convinzioni circa il sesso prematrimoniale sminuire la validità del nostro rapporto.

Hai fatto sesso sulla vostra prima notte di nozze?

Uomo: Sì, deliziosa Costa Rica sesso, dal momento che siamo stati lì per il nostro matrimonio.

Uomo B: Sì.

L’Uomo C: Sì.

Uomo D: Oh, sì.

Come è nata la vostra vita sessuale cambiare dopo il matrimonio?

Uomo: migliorata. C’è qualcosa di sexy introduzione di mia moglie come “mia moglie”. C’è qualcosa di potente su rimuovendo l’opzione “altro” della tabella ufficialmente. Mentre è un mondo nuovo e mia moglie è una centrale elettrica, breadwinning dea, è confortante sapere che lei è la mia.

Uomo B: Dopo il matrimonio e luna di miele, siamo ancora in media sesso una o due volte a settimana per più di quattro anni, fino a quando mia moglie si ammalò.

L’uomo C: ha fatto poca differenza, ad essere onesti. Eravamo stati insieme per così tanto tempo prima che metaforicamente il periodo di luna di miele era passata da tempo, e il sesso era un altro uno dei piaceri della vita che è stato sempre spinto fuori dal tran-tran quotidiano. Almeno sposarsi ci ha permesso di avere un letterale luna di miele, dove abbiamo avuto più sesso in una settimana che abbiamo avuto negli ultimi sei mesi insieme.

Uomo D: Onestamente, non così tanto. La vita in generale è stato praticamente lo stesso dopo il matrimonio.

Qual è stato il periodo più emozionante per il vostro matrimonio, sessualmente?

Uomo: Ogni nuovo incontro è emozionante. Vacanze aumenta certamente la dinamica con l’aggiunta di qualche extra novità, ma il fine settimana senza i bambini sono tremendi. Appuntamenti segreti proibiti stanze della casa sono anche emozionante.

Uomo B: Il periodo più emozionante sessualmente è stato sicuramente all’inizio, quando era ancora tutto nuovo e fresco, anche se saremmo stati insieme per quattro anni prima del matrimonio.

L’uomo C: Quando ha cominciato a esplorare alcuni kinkier cose.

Uomo D: a Destra ora. I bambini sono abbastanza vecchi per dormire tutta la notte, siamo in grado di sgattaiolare via senza loro bisogno di noi per tutto il tempo. E ‘ anche meglio di quando eravamo giovani.

Il meno emozionante?

Uomo: Essere interrotto da uno dei nostri ragazzi. O la volta che mia moglie ha un crampo al piede in Spagna.

Uomo B: Il meno emozionante sarebbe il calo di salute di mia moglie, a causa di numerose malattie e condizioni. Abbiamo smesso di avere rapporti sessuali nel 2011, credo.

L’uomo C: la prima volta che abbiamo avuto un bambino e il sesso fermato. E ‘ stato probabilmente un anno o giù di lì prima di andare di nuovo al normale. Quando ha pensato che era emotivamente coinvolto con un’altra donna, è cambiato e abbiamo cominciato a fare sesso più.

Uomo D: Ogni volta che con lo sforzo prolungato. Il sesso può essere una release, ma se c’è qualcosa di appeso sopra la testa, spinge tutti che il desiderio verso il basso.

Quando si hanno periodi di siccità, che cosa è di solito la causa di esso?

Uomo: La Malattia. Che su di esso. O se stiamo viaggiando separatamente. Mia moglie ha la fibromialgia e se è molto infiammata, si può perdere una notte o due. Stesso per un brutto raffreddore. Oltre a questo, il sesso è il guaritore.

Uomo B: Quando eravamo avendo sesso regolarmente, il lavaggio patch sarebbe accaduto a causa di orari di lavoro, di fatica, di salute e di vincoli di tempo.

L’uomo C: Kid problemi. Sollecitazioni. Questioni finanziarie.

Uomo D: Stress e mettere in un sacco di ore extra di lavoro.

Come si supera?

L’uomo, Un: Infermiere ogni altra indietro di gara-lovin’ salute!

Uomo B: le Cose sarebbero solo lavorare se stessi fuori e ci avrebbe fatto sesso di nuovo. Non siamo mai stati il tipo di piano o inseriti sul calendario. Sarebbe solo accadere, tra cui diverse occasioni di un risveglio, l’altro nel cuore della notte per il sesso.

L’uomo C: Noi di solito appena colpito un punto in cui le cose sarebbero così male che dovremmo combattere e poi il make up.

Uomo D’: Noi in realtà non ottenere davanti a loro; essi solo andare via con il tempo e poi si torna alla normalità.

Cosa ne pensi è la quantità ideale di sesso per voi e il vostro coniuge?

Uomo: Quanto più ci è possibile avere. Per noi, il sesso serve da collegamento e l’approfondimento di connessione.

Uomo B: sarei molto felice di aver fatto sesso tre o quattro volte a settimana. Un tempo, credo che mia moglie sarebbe d’accordo.

L’uomo C: Per me, ogni giorno. Per lei, probabilmente una volta al mese ora. Io sicuramente guardare un sacco di online porno di far fronte a questa differenza.

Uomo D: a Proposito di dove siamo ora, da una a tre volte alla settimana.

Quali sono le vostre maggiori preoccupazioni, sessualmente?

Uomo: in realtà non Abbiamo alcuna preoccupazione. Uno di noi ammalarsi e di essere in grado di fare sesso per settimane, suppongo.

Uomo B: oltre a non avere più sesso con mia moglie, non ci sono dubbi.

L’uomo C: la Nostra mancanza di chimica ora.

Uomo D: Che sta bene e che ha un orgasmo.

Cosa c’è qualcosa che hai sempre voluto provare, ma non hai detto il tuo coniuge? O che cosa è stato il più duro di fantasia per condividere con loro?

Uomo: Nulla. Lei mi ama alla scoperta di alcune delle sue fantasie, ma sono stato molto in anticipo con tutto quello che mi piace, e non hanno bisogno o vogliono. Siamo entrambi, libero, aperto e fiducioso, esplorativo, e giù per l’avventura.

Uomo B: non ho mai avuto niente ho voluto provare con la mia sposa. Non sono mai stato uno a desiderare un’altra donna o un uomo a letto con noi, che sembra sempre di essere il rote fantasia. Non so se è un prodotto del Midwest Luterana o educazione o semplicemente banale, ma davvero non ho mai avuto una fantasia che volevo.

L’uomo C: voglio vedere il suo fare una gang bang.

Uomo D: Forse un po ‘ di anal play, ma niente di troppo intenso. Non è qualcosa che penso su di un lotto o di un piano, ci si sente proprio come dovrebbe essere in un momento. Siamo abbastanza aperti.

Tu senti di avere più o meno sesso rispetto alle altre sposato amici?

Uomo: sembra che Abbiamo un buon affare più il sesso poi sposati amici. Il che mi porta a credere che ci piace di più. Mia moglie non è d’accordo. Lei pensa che noi la priorità più. Ma io a dare priorità alle cose che mi piace di più, così.

Uomo B: Molto meno che non ho più nessuno, meno la masturbazione.

L’Uomo C: Di Meno.

Uomo D: vorrei puntare di più. Lavoriamo molto bene insieme, la nostra vita è dove deve essere, e siamo entrambi super cornea.

Pensi di avere più o meno sesso di quanto i vostri amici single?

Uomo A: Sicuramente di più dei nostri amici single!

Uomo B: A questo punto nella mia vita, ho un solo amico, ed io credo che non è il sesso.

L’Uomo C: Di Meno.

Uomo D’: Più. Non riesco a ricordare l’ultima volta che siamo andati più di due settimane senza sesso.

Ora che è stato sposato per un po’, ti senti come sposato il sesso è meglio, peggio o uguale?

Uomo: Meglio, anche se ha meno a che fare con l’essere sposato e di più solo sempre meglio come il tempo passa. C’è sicuramente qualcosa a che fare sesso con qualcuno di nuovo, ma di essere in amore è in continua evoluzione e, pertanto, sempre nuova esperienza. E mia moglie e ho il vantaggio di conoscere i nostri partner preferito di sensazioni e di essere in grado di usarli.

Uomo B: il Matrimonio non è mai alterato la frequenza o la qualità del sesso che abbiamo avuto. Ci sono voluti salute di mia moglie a macinare lentamente ad un arresto.

L’uomo C: e ‘ peggio di quanto non fosse all’inizio del nostro matrimonio, ma il matrimonio in sé non cambia.

Uomo D’: Siamo sposati da molto tempo, ed è sempre meglio. Ci si conosce di più, si è più aperti e onesti con l’altro, la conoscenza di se stessi più, la vita è più stabile. A questo ritmo, ci sarà lo sporco più di 50 anni che abbia mai incontrato.

Che cosa sono alcune cose che ho provato a “vivacizzare” la vostra vita sessuale?

Uomo: Essere apertamente e pubblicamente affettuoso. Il gioco di ruolo. Giocattoli del sesso. Di viaggio. Non abbiamo provato nulla di ciò che non ha funzionato ancora.

Uomo B: Quando il sesso era normale, non era buona e non abbiamo mai bisogno di qualcosa per rendere la nostra vita sessuale. Nessuno di noi è stato molto fantasioso, credo. Alla fine il sesso devoluto in lei mi dà il sesso orale, quindi posti di lavoro a mano, quindi nessuno di questi ha funzionato come il suo corpo ha continuato a chiudere. Abbiamo provato il sesso orale una volta in cui mi trovavo su una scala per essere abbastanza alto in modo che lei mi potesse dare sesso orale mentre seduta nella sua sedia a rotelle. Che era sgradevole in un sacco di modi … soprattutto per me che sono per lo più nudo in una fredda scaletta!

L’uomo C: ha esplorato con le donne e altri uomini, ma io non ho fatto nulla. L’aggiunta di alcune altre cose, come la sculacciata, ha aiutato.

Uomo D: Giocattoli, oli, wild posizioni, luoghi diversi. Non abbiamo mai veramente speziato cose perché qualcosa è stato sbagliato, ma di sicuro abbiamo aggiunto diverse dimensioni. Oli basta arrivare a essere un dolore, perché qualcuno ha per lavare le lenzuola. Anche la maggior parte degli uomini hanno bisogno di imparare l’anatomia femminile.

C’è qualcosa di sessualmente che non ti piace più di tanto, ma lo si fa per compiacere il tuo partner?

Uomo: Nada. Ci piace la maggior parte delle cose e le poche cose che non si preoccupano di mutua.

Uomo B: non C’è mai stato nulla ho esitato a fare o antipatia. Abbiamo provato il sesso anale, ma una volta che era qualcosa che non voleva fare e non ho mai avuto intenzione di fare qualcosa a lei non piaceva.

L’uomo C: non mi piace molto dare il sesso orale, ma io lo faccio perchè piace a lei.

Uomo D: No.

Che cosa pensi sia il più grande mito sposato sesso?

Uomo: che una volta Che ti sposi, è smettere di fare sesso. Voglio dire, c’è di vero che se si lascia che ci sia. Ma è la tua vita, si potrebbe pure prendere il controllo di esso. Soprattutto in camera da letto (o in qualsiasi altra stanza).

Uomo B: che una volta Che si sono sposati, il sesso fermato. Io ho un amico che mito che è preciso al 100%, ma per me non è mai stato vero, fino a quando i suoi problemi di salute. Io credo che saremmo ancora andando forte erano le cose non sono cambiate con lei.

L’uomo C: Che le persone continuano ad avere. Penso che un sacco di gente sposarsi, avere buon sesso, e la figura che è come è. Ma non è così. Nel corso del tempo, si ha sempre meno sesso. Almeno, la maggior parte delle coppie sposate non so che fare.

Uomo D: Che si asciuga. Non lo capisco. E se lo fa, è sposato sbagliato accidenti persona.

Cosa ne pensi è la chiave per avere una vita sessuale felice come una coppia sposata?

Uomo: Si inizia con sapendo chi sei come un individuo e di essere fedeli. Due persone che condividono i valori e futuro, ricordi di vita che stiamo vivendo, che è sexy!!! Già, concordando la vita e il futuro che vogliamo, il sesso diventa un appassionato, ritmica ricorda che la vita è perfetta, non importa cosa sta succedendo.

Uomo B: la Fiducia, risate, zero paura di fare una mossa sbagliata, e la volontà di entrambe le parti per ascoltare che cosa il vostro partner vuole e chiede.

L’Uomo C: La Comunicazione! La nostra comunicazione è non va bene a tutti e che il problema.

Uomo D: Cura le une per le altre. La cura che il vostro partner viene fuori prima di voi. Parlare di ciò che è sul tavolo e cosa non lo è. Hanno un sacco di diversi tipi di sesso, sensuale fare l’amore al ruvido cazzo in macchina.

Lascia un commento