Quello Che Le Donne Davvero Pensare All’Utilizzo Di Esca

È noto come gli etero collegamento app, ma come sono davvero le donne utilizzando Esca? In questa settimana di Parlare di Sesso Reale,Cosmopolitan.com parla con tre ventenni, le donne circa il loro (molto diversi) esperienze con Esca.

Leggere ciò che gli UOMINI davvero pensare all”utilizzo di Esca qui.

Quanti anni hai?

Donna A: ventiquattro.

Donna B: ventisei.

Donna C: ventotto.

Quanto tempo sei stato in Stoppa?

Donna: io l”ho usato da settembre 2014 a febbraio 2015 — cinque mesi — ma io sono stato un utente di alimentazione! Avevo appena avuto un orribile rottura di Esca e stato molto, molto efficace per tornare là fuori.

Donna B: Circa sei mesi.

Donna C: ho trascorso tre settimane di Stoppa circa un anno fa. Ho fatto un sacco di contatti, ma alla fine ho lasciato perché era stressare me. Ho capito che posso passare ore a strisciare e alcune delle DTF o simili messaggi che ricevevo erano strisciante me, perché non è quello che mi è stato su di esso per.

Come spesso si usa?

Donna: in quel periodo ho usato tutti i giorni, se non più volte al giorno.

Donna B: una Volta o due volte a settimana, a seconda se sono attivamente avere una conversazione con qualcuno o solo la navigazione attraverso.

Donna C: io lo uso ogni giorno.

Cosa te ne fai?

Donna: a Volte era solo un modo per divertirmi giocando o non caldo, o scambiando messaggi stupidi con qualcuno non ho mai programmato di incontrarsi con. A volte era un mercenario in più approccio volevo scopare, o ero solo irrequieto e voleva uscire di casa.

Donna B: io la uso per la datazione e di scarico, e ho un blog sulle mie esperienze.

Donna C: Inizialmente l”idea era di incontrare qualcuno. Tutti noi conosciamo qualcuno che conosce qualcuno che ha incontrato il suo grave ragazzo di Esca. È un po ” una leggenda metropolitana.

E che non si dovrebbe usare?

Donna: Gli Uomini. Ho trovato pericolosamente utile per la riunione di uomini che abitava nel mio quartiere di new york, che era davvero comodo quando ero single ed è fastidioso, ora che vedo qualcuno che ho incontrato sulla Esca ogni volta che vado per il brunch.

Donna B: gli Uomini e le donne.

Donna C: Gli Uomini.

Cosa ti ha ispirato a inizio Esca?

Donna A: avevo appena rotto con un compagno di lunga ed ero curioso.

Donna B: ho iniziato a usarlo quando mi sono trasferito città. Come io non conosco molte persone, ho pensato che sarebbe stato un buon modo per fare nuove amicizie e conoscere il posto che era ora di vita.

Donna C: ne hanno parlato Tutti. Mi sembrava più facile di siti di incontri dove si deve compilare un questionario dettagliato, che non posso essere preso la briga di fare.

Avete mai incontrato di persona con qualcuno conosciuto su Stoppa?

Donna: Sì. Ho incontrato il mio primo bacio su MySpace e ha incontrato alcuni fidanzati su OkCupid, quindi l”idea di incontrare qualcuno per un app non era strano per me, almeno. In cinque mesi ho risparmiato 10 tizi nel mio telefono come “[Nome] Esca.” Io forse sono incontrati otto di loro?

Donna B: Assolutamente sì. Mi piace incontrare nuove persone e io non vedo il punto nel usando l”app se si desidera solo al testo straniero!

Donna C: Sì, un ragazzo perché era veramente desiderosi di incontrare. Altri ragazzi hanno chiesto ma sono spaventato anche me.

Che cosa è successo?

Donna: ho avuto la grande fortuna e ho incontrato un sacco di affascinante, intelligente, bello tizi. Forse Brooklyn è solo Stoppa la Mecca?

Donna B: Uno dei miei più notevole, date era con un uomo che mi ha invitato per il food court presso il suo ufficio per un appuntamento a pranzo, e ha trascorso la maggior parte del tempo a raccontarmi di come voleva comprarmi lingerie bella e guardare me provare su di esso. La nostra serata si è conclusa quando tirò fuori il suo cellulare e mi ha mostrato una foto del suo pene. Non ho mai sentito indietro da lui, dopo I non-così-gentilmente rifiutato la sua anticipo.

Donna C: Siamo andati per la prima colazione. E ” stato molto imbarazzante. Era la prima data ho mai visto così mi hanno limitate possibilità di confronto, ma penso che l”errore è stato che abbiamo parlato su Whatsapp (il TinderUX è troppo fastidioso) per sei settimane prima che abbiamo incontrato. Quelle conversazioni sono state abbastanza buone, e sembrava che avevamo molto in comune, ma quello che non aveva rappresentato era il modo diverso di discussione on-line è da vera discussione. Sembra scontato dirlo, ma ho capito solo una volta la data. Online, è possibile rilasciare una conversazione se non c”è più niente da dire. In persona, che si traduce in un imbarazzante silenzio. Dopo la data, ha detto che gli piacerebbe incontrare di nuovo e ho detto di no. Ho capito che non ero attratta da lui in persona.

Hai mai fatto sesso con qualcuno che hai incontrato sulla Esca?

Donna: Come una singola ragazza a New York, c”è francamente nessun modo più efficiente per ottenere posti di Stoppa. All”interno del mio gruppo di età, sembra che ci sia un tacito accordo che Esca è fondamentalmente un “fuck app”, come un amico di recente ha descritto. Un altro amico una volta disse: “non credo che la gente realmente uso di Esca come Grindr solo trovare qualcuno a bang, quella notte, non è così?” e ho iniziato a ridere perché non ho assolutamente fatto. Ho dormito con sei ragazzi che ho incontrato fuori Esca.

Donna B: Sì, diverse volte. Se la connessione c”è e io sono attratti fisicamente da qualcuno, non vedo un motivo per aspettare a fare sesso con loro.

Donna C: No. Io non sono davvero in una notte e un ragazzo, che ho conosciuto mi interessava.

Che cosa è successo?

Donna: Due dei miei Esca tizi trasformato in multi-mese FWB situazioni con ottimo sesso e bella amicizia, che era sorprendentemente meraviglioso e drammatico. Penso che il fatto che ci siamo incontrati su Stoppa ha preso un po ” di pressione — si può presumere con una certa sicurezza che non sono alla ricerca di nulla di grave, se hanno dormito con voi il primo Incentivo data.

Donna B: ho avuto un rapporto a tre con una coppia che ho incontrato sulla Esca. Ho avuto la sensazione che stavano cercando di rendere la loro vita sessuale per iniettare interesse nel loro rapporto, ma posso dire fin da subito che c”era nascosto tensione tra di loro che erano in lotta. Credo che portare un estraneo in camera da letto è stato il loro modo di affrontare una relazione fallita.

Sei uscito con qualcuno che hai incontrato sulla Esca?

Donna: No. Quando ero Esca ero molto godendo di essere single e sarei buttato subito da parte di coloro che hanno espresso interesse in una relazione.

Donna B: avevo un appuntamento con una bella, bella uomo che ho pensato io vorrei sicuramente vedere di più. Abbiamo avuto un meraviglioso connessione drink e dopo aver trascorso la notte insieme, ero convinto che potrebbe essere l”inizio di una relazione. Purtroppo, non ho mai sentito da lui di nuovo dopo la data e a questo giorno, non so perché…

Donna C: No.

Cosa ti fa passare il dito verso destra sul profilo di una persona?

Donna: io sono così superficiali su di esso. Sono calda? Sembrano interessanti o cool? È la loro bio spiritoso, e non solo a lavorare duro e giocare duro? Si vive da qualche parte che non è super-fastidioso?

Donna B: Come parte del mio blog, passare il dito verso destra di ognuno profilo. Ma le cose che trovo più interessante in un profilo di una descrizione scritta (Così tante persone non scrivere niente!) e una buona foto. Se una foto non è sfocata ed è preso in una situazione interessante con una buona vista del volto della persona, che è davvero attraente.

Donna C: Non ha l”aspetto di una doccia. I ragazzi che hanno riempito i loro interessi (o come si chiama) con la roba che mi interessa anche. Una bella immagine del profilo. Più immagini del profilo.

Cosa ti fa passare il dito verso sinistra?

Donna A: i Banchieri, i modelli, a torso nudo, foto, specchio, foto, bios su come amano viaggiare e sperimentare cose nuove. Chiunque in vacanza troppo — io non sono una guida turistica!

Donna B: La Negatività! Un sacco di persone che riempiono le loro descrizione con le cose che non vogliamo invece di cose che si fanno. Si tratta di un vero e proprio turn-off per vedere qualcuno che sembra interessante e attraente, ma che ha scritto “skinny girls only” o “io sono stufo di tutte queste superficiale ragazze di indossare il trucco.” Chi vorrebbe essere con qualcuno che ha un brutto atteggiamento?

Donna C: Douchey commenti. Ragazzo con gli amici di sempre nella sua foto. Qualsiasi foto di genitali. Chi è molto esplicito circa le preferenze sessuali — anche se allo stesso tempo. Per esempio, ho visto un ragazzo che si era detto in BDSM e penso che questo potrebbe essere informazioni preziose per qualcuno, non per me.

Pensi che Esca è un buon modo per incontrare persone?

Donna: Sì. Che bello conoscere persone che mai avresti conosciuto altrimenti. Ho incontrato un coreografo che è appena trasferita qui dal Midwest, un avvocato Australiano a New York per un mese, un Ivy-League di filtraggio, che ha speso la metà di ogni mese a Parigi…

Donna B: penso che si ottiene fuori di esso ciò che si mette in esso, e se siete disposti a spendere un po ” di tempo a strisciare e a parlare, allora si può effettivamente incontrare buoni e genuini.

Donna C: penso che dipende da quello che stai cercando. Alla fine, penso che sono andato su di esso con un cuore mezzo, più per la novità e tutti cercavano di esso, perché ho voluto incontrare uomini attraverso di essa, quindi, il dubbio mi era mai andare a lavorare.

Utilizzando un app come Esca influenzato la vostra capacità di approccio con le persone, per il meglio o per il peggio?

Donna: a Volte sembra inutile parlare con la gente nei bar o alle feste quando Stoppa si sente più facile e più efficiente e meno vulnerabili. Ma non è davvero salutare.

Donna B: io sono sempre stata abbastanza in uscita, ma penso che Stoppa ha affinato il mio “persone-lettura” delle competenze. Vedere così tante persone, pensieri e desideri, in Stoppa mi ha dato un interessante spaccato di ciò che la gente vuole dalla datazione e allacciamenti in generale.

Donna C: No. Credo di non buona a incontrare le persone in un dating mentalità per iniziare con.

Hai imparato qualcosa dalla vostra Esca esperienze?

Donna: non abbiate paura di messaggio di prima. Che cosa hai da perdere, i cinque calorie si prende per il tipo un ciao con il pollice?

Donna B: penso che l”unica cosa principale che ho imparato è che la maggior parte delle persone vogliono solo amare ed essere amato, e la ricerca di qualcuno che è a volte lungo e faticoso! Mi sa che io ho imparato molto su me stessa e la mia voglia di Stoppa e incontrare persone da app. E ” stato un viaggio affascinante.

Donna C: penso che Stoppa di sentirsi bene e potente in un modo. Cӏ sempre gratificante momento in cui ti rendi conto di persone hanno fregato anche te.

Lascia un commento