Questa Coppia Era il Più Costoso Sesso Mai

Pietro Cugini e Alba Reed erano solo due Inglesi, gente che lavora come chef in un ranch del Nevada, quando hanno deciso di fare sesso in una primavera calda, come fate voi. Non lo sapevano, ma avevano finiscono per essere caricata con 250.000 dollari di fattura medica per [via Newser.

A quanto pare, Cugini avuto un attacco di cuore alle terme, ma era così lontano da un segnale del telefono (60 km) che Reed ha dovuto eseguire tre miglia per aiutare prima ha trovato un camionista che aveva un telefono satellitare ha potuto usare per chiamare un ponte aereo per portarlo all”ospedale, che lo ha accusato di $250.000, perché non hanno l”assicurazione di viaggio.

Cugini sembrava avere una visione positiva l”esperienza, anche se, dicendo, “È stato il più costoso sesso mai… Sì, io non sarò mai in grado di dimenticare che devo così tanto denaro, ma ne è valsa la pena per il sesso. Vale sempre la pena.”

Purtroppo, non vale assolutamente la pena, perché i Cugini di tornare nel regno UNITO per più di trattamenti medici, mentre Reed ha soggiornato negli stati UNITI per lavoro, che ha portato alla loro rottura, e Cugini rimane principalmente in titoli di debito.

Io non sono sicuro di quello che la lezione è: non divertirsi? Sì, sì, sì. Che probabilmente.

Lascia un commento