Questa Coppia è Venuto Con il più Simpatico Modo di Affrontare la Loro Relazione a Distanza

Se siete mai stati in una relazione a lunga distanza, si sa quanto sia incredibilmente difficile può essere quello di mantenere l”intimità quando sei fusi orari diversi a prescindere dal vostro partner. Maratona di telefonate e il sexting può fare più di tanto — a volte basta davvero bisogno di sentire fisicamente la vostra persona accanto a voi.

Se siete alle prese con il proprio LDR, tenta di prendere a prestito una mossa da questa adorabile coppia che si occupa di distanza, davvero carino e intelligente. Dopo aver visitato il suo fidanzato in Canada per la notte di capodanno, questo genio ragazza con fare furtivo lasciato una valigetta nascosta sotto il suo tavolino che è piena di buste praticamente per ogni momento emozionante.

Imgur

Lei è riuscito in qualche modo ad aspettare tre giorni interi prima di lui raccontare il segreto valigetta (e deve essere stato nascosto super bene). Ma ha aspettato fino a quando si sentiva giù e dopo una dura giornata di lavoro, ed è stato completamente la pena.

Imgur

Per nostra fortuna, il ragazzo ha postato le immagini di ogni singolo elemento nella valigetta su Imgur, probabilmente in modo che possiamo tutti insieme sbavare su di loro. C”è una busta per sul serio tutto. Come quando si ha la “sensazione frisky,” quando le sue lenzuola smettere di odorare come lei (quello che potrebbe essere in quella busta??!), e quando si ha voglia di qualcosa di dolce.

Imgur

Commentatori su Imgur sono, com”era prevedibile, toccato dalla ragazza sforzi, e più di una sollecita il poster moglie lei subito (io non sono d”accordo, TBH). Il tutto è sul serio carino. Morendo dalla voglia di vedere ciò che questo ragazzo non ricambiare questo gesto incredibile.

Lascia un commento