Alisson Legno, ha scritto in un recente articolo per il New York Times di essere stata violentata dal suo capo al lavoro mentre era al college e lui a piedi per la sua auto, così lei sarebbe “tornare a casa al sicuro.”
Legno, che lavorava come cameriera al momento, dice il suo manager ha chiesto il personale a rimanere in ritardo al lavoro dopo ha affermato uno di loro aveva rubato un $50 gift card e necessari per la domanda. Wood ha detto che, dopo che tutti gli altri avevano lasciato, ha trascorso più di un”ora di interrogazione di lei e dicendole che se lei era sdraiata, si potrebbe avere la sua messa in prigione e che la polizia avrebbe credere quello che gesù ha detto. Il legno dice il suo avvocato, avrebbe poi domanda se c”era anche una gift card rubata o se avesse appena fatto che fino a ottenere solo con lei.
Dopo l”interrogatorio, ha detto che era “davvero un bel seno” e ha iniziato a violentarla. In seguito, lui le disse di alzarsi e camminava per la sua auto e anche in seguito la sua casa, dove ha fortunatamente non seguire il suo interno.
Legno, dice che il suo capo ha detto alla gente che ciò che è accaduto è stata consensuale e, purtroppo, il procuratore smesso di perseguire il caso, perché era la sua parola contro la sua.
La sua storia è un terribile ricordo della violenza che può accadere quando meno te lo aspetti e di continua e frustrante realtà che le donne non sono ancora credere, quando si riportano episodi di violenza.