Questa Donna Coraggiosamente Scritto di Essere Violentata dal Suo Boss

Alisson Legno, ha scritto in un recente articolo per il New York Times di essere stata violentata dal suo capo al lavoro mentre era al college e lui a piedi per la sua auto, così lei sarebbe “tornare a casa al sicuro.”

Legno, che lavorava come cameriera al momento, dice il suo manager ha chiesto il personale a rimanere in ritardo al lavoro dopo ha affermato uno di loro aveva rubato un $50 gift card e necessari per la domanda. Wood ha detto che, dopo che tutti gli altri avevano lasciato, ha trascorso più di un”ora di interrogazione di lei e dicendole che se lei era sdraiata, si potrebbe avere la sua messa in prigione e che la polizia avrebbe credere quello che gesù ha detto. Il legno dice il suo avvocato, avrebbe poi domanda se c”era anche una gift card rubata o se avesse appena fatto che fino a ottenere solo con lei.

Dopo l”interrogatorio, ha detto che era “davvero un bel seno” e ha iniziato a violentarla. In seguito, lui le disse di alzarsi e camminava per la sua auto e anche in seguito la sua casa, dove ha fortunatamente non seguire il suo interno.

Legno, dice che il suo capo ha detto alla gente che ciò che è accaduto è stata consensuale e, purtroppo, il procuratore smesso di perseguire il caso, perché era la sua parola contro la sua.

La sua storia è un terribile ricordo della violenza che può accadere quando meno te lo aspetti e di continua e frustrante realtà che le donne non sono ancora credere, quando si riportano episodi di violenza.

Lascia un commento