Questa Donna ha Adottato il 4 Figli del Suo Migliore Amico Che è Morto di Cancro

Quando Elizabeth Diamond è stato diagnosticato con la fase 4 il cancro al cervello nel 2014, ha fatto il suo migliore amico Laura Ruffino promessa che aveva prendersi cura delle sue figlie, se qualcosa dovesse accadere a lei, ABC 7 rapporti. Nel mese di aprile del 2015, il Diamante è morto e Ruffino compiuto la sua promessa: Lei e suo marito Rico adottato Tara, Samona, Ella, e Lily Diamante.

Secondo BuzzFeed News, Diamante e Ruffino erano stati migliori amici fin dalla quinta elementare. “Quando ha cominciato a indebolirsi, si può immaginare le paure che ho avuto per le ragazze e di essere senza di lei”, Ruffino ha detto ABC 7.

Il Ruffinos, che vive in West Seneca, New York, aveva già due figlie di loro e sono ancora abituando alla vita dopo aver raddoppiato le dimensioni della loro famiglia. “Dieci anni fa non pensavo che questa sarebbe stata la mia vita,” Rico ha detto ABC 7. “Ma se qualcosa va gettato a voi solo di accettare la sfida e fare il meglio possibile.”

Diamante e le sue figlie.
youcaring.com

Su un YouCaring.com pagina di fundraising, Rico, ha spiegato la famiglia ha bisogno di soldi per continuare a nutrire e prendersi cura dei loro quattro figlie:

I soldi ci alziamo può andare per le spese della vita quotidiana. Non lasciate che le palline corpi delle loro figlie trucco, queste ragazze possono mangiare … Le ragazze stanno crescendo così rapidamente, e mantenere i loro vestiti, nutriti, e nei loro corsi di danza e tale, chiunque può immaginare come questo può creare stress finanziario. Oltre alle raccomandazioni di cui sopra, ci piacerebbe vedere la famiglia in grado di ottenere un nuovo veicolo per il supporto di tutte 8 le persone in casa. La capacità di cavalcare per i loro eventi e gli impegni quotidiani insieme sarebbe una grande benedizione per la famiglia.

Ci sarà un evento di raccolta fondi a West Seneca per la Ruffino-Diamante famiglia il 30 agosto. Se desideri donare loro prima di allora, puoi farlo qui.

Il Ruffinos e il Diamante ragazze.
youcaring.com
>

Lascia un commento