Questa Donna ha Dato alla luce Sua Figlia, Figlio, Perché Lei Stava Avendo Problemi a Concepire

Cinquanta-quattro-anno-vecchio Texas mamma Tracey Thompson ha dato alla luce la figlia del bambino, dopo che sua figlia aveva avuto problemi a concepire, l”Associated Press relazioni.

Thompson figlia, Kelley, 28, era passato attraverso molti trattamenti per l”infertilità e subito parecchi aborti, in modo che quando si rese conto che aveva solo quattro embrioni fecondati a sinistra, sua madre ha deciso di aiutare. Anche se Thompson ha colpito la menopausa sette anni fa, ha ancora offerto di essere un surrogato per lei e per i medici, le ha dato la luce verde per iniziare a prendere gli ormoni.

Kelley ha parlato WFAA circa la notevole gesto, dicendo: “Vedendo mia figlia essendo nato è il più perfetto regalo di sempre”. Tracey dice che era felice di aiutare dato che ha visto come difficile è stata la figlia a rimanere incinta e Tracey, dice, “non voglio deludere lei.”

Mentre Tracey era sano, ha comunque dovuto subire un cesareo quando il bambino della frequenza cardiaca iniziato a cadere troppo in fase di consegna, ma il bambino è nato perfettamente sano.

Più bello ancora, hanno chiamato il bambino Kelsey, che è una combinazione di Kelley e Tracey, e anche così adorabile potrei perdere la mia mente.

Lascia un commento