Questa Donna ha Speso 10.000 dollari in Chirurgia Plastica per Avere un Culo di Kim Kardashian

Marlene Chinea, 36, di Miami, in Florida, ha speso più di $10.000 Brasiliano butt lift per assomigliare più da vicino a il suo culo idolo: Kim Kardashian.

“Ho modellato il mio culo di Kim Kardashian,” Chinea ha detto al Daily Mail. “Kim è semplicemente bellissima e qualsiasi cosa si indossa sembra favoloso su di lei”.

Chinea optato per avere la procedura, dopo aver cercato di raggiungere la scolpito guardare attraverso gli esercizi con piccoli progressi.

“Non importa quanto esercizio ho fatto, non ho mai ottenere i risultati che volevo”, ha detto.

Adatto Notizie

Ha avuto un aumento di peso per il butt lift, che ha preso 4 chili di grasso da altre sue parti del corpo e iniettato nel suo retro.

Il suo intervento è stato eseguito dal Dr. Michael Salzhauer, che è meglio conosciuto come Dr. Miami a causa della sua popolarità nel settore. Secondo lui, più e più persone stanno optando per culo, impianti di risalita, in gran parte perché la forma sinuosa che attualmente è in stile è molto difficile da raggiungere in modo naturale.

Adatto Notizie

“[Il Brasiliano Butt Lift] è la più rapida crescita procedura, negli Stati Uniti,” ha detto. “Tutte le stelle che si vedono in TV sono grandi curvy figure — e non c”è davvero nessun allenamento in palestra che si può dare la forma. Tu sei benedetta con esso, o si ottiene chirurgicamente.”

Adatto Notizie

Chinea ha detto che era felice con i risultati della chirurgia e che non era in programma di fare più lavoro in questo momento.

“Ero così felice con il mio nuovo corpo che ero sicuro di comprare abiti che Kim K vorresti indossare”, ha detto. “Ho comprato un paio di tute e gonne a matita come se avesse sempre addosso.”

Lascia un commento