Questa Donna è Stata Molestata Su di Lei Esca Foto Profilo e Ora Lei sta Combattendo Indietro

Stoppa utente Olivia Melville è la lotta dopo il suo foto del profilo è stato pubblicato su qualcuno Facebook pagina e presto sfociata in minacce di stupro e di altri commenti odiosa, BuzzFeed rapporti.

Melville profilo, che ha incluso nel bio Drake lirica, “il Tipo di ragazza che si succhiano a secco e poi pranzare con voi”, che a quanto pare Chris Hall di non capire, perché ha postato la foto con la didascalia, “Soggiorno signore eleganti. Sono sorpreso che lei sarebbe ancora fame per il pranzo”, e Internet è esploso con odio.

Facebook

Purtroppo, i commenti che seguirono furono molto peggio.

Un utente di nome Zane Alchin subito iniziato a commentare terrificante stupro minacce contro di lei e dire che le donne come lei sono stati il motivo “le donne non dovrebbe mai sono stati concessi i diritti.”

Facebook Facebook

Olivia amico di Paloma Newton detto BuzzFeed che l”abuso continuato in Melville Facebook posta in arrivo e la posta. Nel post, dice, “Questo tipo di comportamento [sic] è ciò che noi chiamiamo la “normalizzazione [sic] di violenza contro le donne” ed è davvero spaventoso e dannosa, è la ragione che ogni giorno le nostre madri, le nostre sorelle e i nostri amici sono uccisi da uomini e violentate da uomini.”

Lei dice anche lei sarà a scattare le foto alla polizia, e vuole che gli uomini che fanno minacce contro le donne sapere che “internet non è più il tuo mantello dell”invisibilità. Io vengo dopo di te e non voglio essere fermato”.

Lei e i suoi amici hanno iniziato un”organizzazione che si chiama Violenza Sessuale non Sarà messa a Tacere, nella speranza che essi possono “lavorare sulla modifica della normalizzazione [sic] di abusare di donne sui social media.” Hanno anche avviato una petizione sperando di ottenere il governo “per consentire l”applicazione della legge di professionisti per rispondere in modo adeguato alla linea di molestie e abusi sessuali.”

In questo caso, Newton dice che ha segnalato questo episodio alla polizia e non sentire per una settimana e poi mi è stato detto che potrebbe prendere ancora tre settimane di tempo per indagare. Ecco sperando che la loro petizione e dei cambiamenti organizzativi.

Lascia un commento