Questa È la Percentuale di Persone Che hanno fatto Sesso in Auto in sosta

Twentieth Century Fox Film Corporation

Il sesso in un veicolo parcheggiato, è un rito di passaggio per molti, e ora si dispone di uno studio di dimostrarlo. Quando i ricercatori dell’Università del Sud Dakota ha preso su di sé per query 706 laureandi presso una piccola Midwestern university — 195 uomini e 511 donne sulla loro auto, le abitudini sessuali, il 61 per cento degli uomini e il 59,5 per cento delle donne ha riferito che avevano agganciato in un auto. Di questi 422 studenti, il 14 per cento aveva anche perso la loro verginità in un auto.

“Il sesso e le automobili sono andati insieme dal momento che la macchina è stata inventata,” ricercatore del cavo e USD psicologo Cindy Struckman-Johnson, PhD, ha detto in una university press release. Altre caratteristiche di incontri che lei e il suo team ha studiato: il 56,9 per cento sono stati tra impegnate ma non conviventi, anziché di scarico, mentre il 63,4 per cento ha preso posto sul sedile posteriore e il 56 per cento erano in auto “parcheggiata al di fuori del paese.”

“Questi dati, anche personali storie memorabili episodi, ha rivelato che, nonostante il disagio, il corpo urti, e il rischio di essere scoperti, di sesso, mentre in sosta era soprattutto un positivo sessuale e romantica esperienza sia per gli uomini e le donne,” i ricercatori scrivono (anche se sottolineano che il 2,5 per cento degli uomini e il 4,3 per cento delle donne di reporting sesso in auto anche detto che era stato costretto). I ricercatori hanno anche raccomandare il futuro studio del sesso in auto in sosta in “ambiente urbano”, che, bene, sono contento che qualcuno sta prestando attenzione alla complessità di questo sessuale fenomeno. Io sono solo contento che i giorni non ho avuto un padre-posto libero per collegare sono dietro di me.

Lascia un commento