Questa Sposa e lo Sposo Perso Tutto in un Incendio nel Giorno del Matrimonio

Dayleen Marrero e Andrew Taylor stavano per sposarsi quando la tragedia ha colpito. Venerdì, il giorno del loro matrimonio, la loro Chicago appartamento ha preso fuoco, distruggendo quasi tutto all”interno, Il Chicago Tribune.

Taylor, che si trovava nell”edificio al momento dell”incendio, bussò alle porte di più di 20 vicini di casa, afferrò la sua giacca e il suo cane, e corse. Ha lasciato tutto alle spalle, compresi i loro anelli di nozze, la licenza di matrimonio, una cerimonia di lettura, e tutti i loro preziosi beni.

Nonostante tutto, hanno finito per legare il nodo che di notte, come previsto. Hanno usato uno zio anello di nozze e Marrero l”anello di fidanzamento, invece, e ha contribuito a un groomsman ottenere qualcosa da indossare dopo l”incendio che distrusse il suo smoking. “E” stata la cosa più triste che io abbia mai visto in tutta la mia vita, e io ero il più felice di così,” Marrero ha detto al Tribune.

Le cose in realtà non affondare fino al giorno successivo, quando hanno dovuto mettere la loro vita di nuovo insieme. Per ora, sono alloggiati sul divano di un amico fino a che non possono tornare nel loro edificio. Newser rapporti che stanno raccogliendo fondi su GoFundMe per prendersi cura di spese di soggiorno, e i donatori che hanno donato più di 8.000 dollari in un solo giorno.

Lascia un commento