Questi Famosi Annunci Rivisitate Con le Coppie Lesbiche Sono La Cosa Migliore che Si vedrà Tutto il Giorno

Le probabilità che si sta andando a vedere coppie LGBT presenti nei media mainstream annuncio sono sempre meglio ultimamente, ma sono ancora piuttosto rari. Con questo in mente, le persone LGBT pubblicità gruppo PrideAM collaborato con la Rivista Diva di creare un concorso che chiede agenzie pubblicitarie a presentare ripensato versioni del famoso annunci con coppie lesbiche, Rosa, rapporti di Notizie.

I vincitori del concorso vetrina “vorrei che questi esistevano veri” annunci per Starbucks, Nescafé Gold Blend, e Coca-Cola. Le agenzie responsabili per ogni annuncio ha anche dato corrispondente affermazioni su ciò che li ha ispirati a fare un incredibile annuncio.

1. La Nuova mescola, Nescafé Gold Blend, da Iris

Per gentile concessione di PrideAM

“Senza dubbio, gli anni” 80 ha introdotto la coppia più famosa della TV BRITANNICA, storia della pubblicità. La loro volontà-che-non-hanno storia giocato più di 12 rate e sei anni. La coppia popolarità li ha fatti icone culturali del tempo, e che ci ha fatto riflettere su come è cambiato molto nel corso degli ultimi 30 anni. C”è un sacco, abbiamo lasciato alle spalle quando si tratta di gusti e atteggiamenti, e eteronormativo ipotesi sono fuori di data. Questo è il punto che stiamo facendo nell”annuncio – è un grido di guerra per un settore che si ritiene culturale trailblazer. Esecuzione l”idea, abbiamo cercato di persuadere con una ferma ma gentile mano. Non è una bandiera, shouty tipo di messaggio. Passando originale amanti per una coppia di lesbiche, speriamo di portare lo spettatore a guardare due volte. Quindi pensateci due volte.”

2. Questa è la Cosa Reale, Coca-Cola annuncio, da Iris

Per gentile concessione di PrideAM

“Negli ultimi anni, abbiamo cominciato a vedere le coppie gay annunci, ma si tende a sentire sia meramente simbolico o di sfruttamento; di bell”aspetto “due papà” tipi o lesbiche sexy da fresco a Dadi centrefold. Abbiamo voluto fare un annuncio con una coppia reale che si riflette positivamente la nostra cultura di oggi. Quando è venuto per la scelta di un marchio per la nostra rappresentazione realistica, ci siamo rivolti a più iconici di tutti – uno che è stato dotato di una sua autentica credenziali come “cosa reale” dal 1969.”

3. L”amore non si Sceglie, Starbucks annuncio, da Tamburo

Per gentile concessione di PrideAM

“Drum gustato la sfida di produrre una pubblicità per la rivista DIVA, che incorpora un Omnicom client, che rappresentano al meglio il mercato per il proprio pubblico.
Abbiamo avuto alcune grandi idee per una varietà di marche, ma di Starbucks è stata la più naturale e la più pura forma, che si irradiava dal resto. Direttore creativo esecutivo Steve Wallington, ideato sovvertire l”iconica Starbucks sirena logo è un simbolo evocativo per i gay/ lesbiche pubblico. Semplice ma elegante, l”uso di Starbucks a marchio tazze di caffè, posizioni dual sirene come baciare il partner ed è supportata da una forte ed emotivamente risonante copia riga: “l”Amore non sceglie”.”

Inoltre, ora che voglio quelli di Starbucks sirene di prendere una casa in Kentucky con un mazzo di ricovero cani. Sembrano come se piacerebbe davvero che.

Lascia un commento