Questi Nude Maghi non Hanno Nulla nella Manica (o Coprire il Loro Spazzatura)

Australiano ragazzi Chris Wayne e Mike Tyler, entrambi 31, hanno continuato a fare la magia per circa 10 anni. Hanno solo iniziato a fare nudo magia insieme due anni fa, dopo la riunione alla mostra e rendendosi conto che era la loro vocazione. Ora sono stati in tour negli stati UNITI con l”Nudo Spettacolo di Magia, che è come un sacco di altri spettacoli di magia, tranne che iniziare completamente vestita e finire completamente nude.

Con il loro “maniche, pantaloni giù” approccio, la mostra è parte di uno spettacolo di magia, parte comedy show, e parte di Magic Mike. Cosmopolitan.com chiamato i ragazzi per scoprire che cosa è come andare sul palco, completamente nuda, con il tuo migliore amico per eseguire trucchi di magia per gli stranieri.

per gentile concessione di Chris Wayne e Mike Tyler

Entrambi avete fatto una magia per un lungo periodo di tempo. Cosa ti ha fatto decidere di iniziare a farlo nudo?

Mike: ci Siamo incontrati a una magia funzione che mi stava svolgendo presso e lui mi chiese di uscire su una bromance data e siamo diventati migliori amici. E ” stato un paio di anni dopo che si è deciso di creare il mondo cattiva spettacolo di magia. Abbiamo un detto in mostra, che maghi buoni non hanno bisogno di maniche, e grandi maghi non hanno bisogno di pantaloni.

Chris: La prima volta che abbiamo avuto a nudo di fronte all”altro e davanti a un pubblico, è stata la cosa più spaventosa di sempre. Voglio dire, le persone hanno incubi di essere nudo di fronte a una stanza piena di persone. Ma ora che ci hai fatto questo per due anni e stiamo in piedi su un palco davanti a 1000 persone con niente da nascondere, è l”esperienza più incredibile che mai. Quando si sta in piedi su un palco nudo con il tuo migliore amico nel mondo e migliaia di persone che sono applausi, quale altra esperienza del genere? Inoltre, la magia è la nostra passione e si arriva a eseguire alcuni dei più grandi gruppi di destinatari.

Come ti senti nudo dà un vantaggio come maghi?

Mike: Beh, credo che i maghi hanno sempre avuto il vantaggio di essere in grado di nascondere le cose nelle loro tasche, o su le maniche. Essere su un palco a fare la magia, senza di che non aggiunge che sfida in più. Detto questo, fornisce anche una piccola aggiunta di depistaggio. Si può ottenere via con diversi lieve di mano, perché le persone sono spesso molto distratto con la nudità.

Chris: altra cosa interessante riguardo la nudità è che accoglie un pubblico di il nostro spettacolo che probabilmente non sarebbe normalmente andare a uno spettacolo di magia. Normalmente una festa di addio al nubilato non dire “andiamo a uno spettacolo di magia, la notte che celebriamo, che si sta per sposarsi.” Abbiamo l”amore che abbiamo per eseguire la magia per le persone che normalmente non andare a vedere uno spettacolo di magia. Stiamo facendo qualcosa di selvaggio e pazzo, che nessun altro dei maghi.

Mai membro del pubblico che ottengono un po ” troppo intenso o handsy?

Mike: ho avuto una femmina di volontariato da parte del pubblico che era legatura me e lei, ovviamente, aveva un po ” troppi drink. Lei era la legatura per me un po ” troppo stretto e afferrando me, e lei si mise in ginocchio dietro la mia schiena, mushed la mia faccia in terra, e stato veramente molto dominante me. Lei alla fine mi permetta, ma che era una specie di pazzo. Non so come mi sia venuta fuori, ma il pubblico è piaciuto moltissimo.

Chris: non È un show di sesso, quindi se qualcuno volesse prendere il mio cazzo o qualcosa di simile, che sarebbe diventato un problema. Abbiamo fatto questo spettacolo di poco più di due anni, in quattro o cinque paesi diversi, e nessuno si è mai, mai andato così lontano. Probabilmente a causa di Mike e ho fatto una magia per quasi 20 anni tra di noi, così abbiamo avuto un sacco di esperienza con il controllo della folla.

Tempo. Di. Il mio. Vita. #nakedmagic #magic #downunder #Australia #MagicMike @nakedmagicshow

Un post condiviso da Mike Tyler (@miketylermagic) il 2 Maggio, 2016 a 3:41 PDT

Voi ragazzi mai ottenere erezioni sul palco?

Mike: Oh mio dio. Abbiamo chiesto che la questione per tutto il tempo. Siamo così concentrati sulla commedia elementi e coinvolgere la folla e concentrandosi sulla magia che non accade mai.

Chris: amiamo quello che facciamo, ma non possiamo ottenere boners al lavoro. Ma se si dovesse chiedere la folla, ci potrebbe essere qualche suscitato folk.

Così siete entrambi single in questo momento, ma quando si erano dating donne, il fatto di essere nudo sul palco tutto il tempo a causa di problemi nella relazione?

Chris: Questo spettacolo, nel contesto di un rapporto vero, è una benedizione e una maledizione. Se fossi stato con una donna e lei stava facendo quello che faccio sul palco, mi sarebbe probabilmente lottare con esso. Tante donne e uomini sessualmente oggettivare noi, perché ci siamo messi in quella posizione. Rende quasi impossibile mantenere una relazione. Fortunatamente, siamo sulla strada con i nostri amici, così almeno c”è qualcuno che abbiamo un qualche tipo di connessione con.

Mike: in sostanza, io gioco la ragazza di ruolo per Chris quando siamo sulla strada.

Siamo Nudo Spettacolo di Magia. @miketylermagic @samklingner #thenakedmagicshow

Un post condiviso da Christopher Wayne (@cwmagic) on 21 Apr, 2016 a 4:55 PDT

Pensi che potrai mai raggiungere un punto in cui non si vuole fare la magia più nudo?

Chris: Beh, non penso che la gente vuole pagare per vedere un paio di 40-year-old maghi mettersi a nudo sul palco. Penso che faremo questo il più a lungo possibile e il più a lungo guardare bene nudo. Poi, dopo che, potrebbe essere il momento di consegnare il testimone a qualcun altro. Abbiamo avuto un paio di anni buoni lasciato in noi, penso.

Voi ragazzi mai sono giorni in cui non ti senti il tuo corpo e ti auguro di non dover essere nuda sul palco quella sera?

Mike: Chris è sempre sentendo il suo corpo. Lasciate che vi dica.

Lascia un commento