Questo 18-Anno-Vecchio Accoltellato 3 Donne Perché Lui è Ancora Vergine

Un adolescente che ha tentato omicidio di tre donne in cerca di vendetta per non essere in grado di perdere la sua verginità è stato trovato colpevole su tre cariche a seguito di una settimana di prova.

Nel mese di giugno e luglio dello scorso anno, il 18-year-old Ben Moynihan di Portsmouth, Hampshire, accoltellato tre donne di età compresa tra 20, 45, 67 come stavano camminando a casa da solo.

Si chiama la “Sussex slayer,” Moynihan ha lasciato la polizia di diversi beffe di lettere in cui egli li ha esortati a “catch me if you can”, che hanno fatto dopo che ha incluso una foto di se stesso con una delle lettere.

Hampshire Polizia

Gli esperti medici ha detto alla corte che Moynihan “ha mostrato le caratteristiche del disturbo dello spettro autistico.” Qualunque sia il caso, è impossibile ignorare il fatto che la lingua sia delle sue lettere e il suo “diario del male” è incredibilmente misogina in natura. Un diario, che è stato presentato come prova giudiziaria, dice il seguente:

“Avevo intenzione di omicidio principalmente le donne come un atto di vendetta a causa della vita che mi hanno dato, io sono ancora vergine a 17 anni. E perché le donne devono essere meticoloso quando si sceglie un fidanzato, o barare su di essi con gli altri. Mi attacco alle donne, perché sono cresciuto a credere a loro come una parte più debole della razza umana. Ho anche fatto a uscire da questo orribile la vita con più stress e per salvare me e la mia famiglia, io non sono un bambino cattivo e non voglio fare questo, ma non hanno scelta.”

Video su Moynihan portatile ha rivelato simili Elliot Rodger stile di S. B., che indica che egli si sentiva in diritto di sesso, e il fatto che egli non è stato sempre significava che tutte le donne sono “pignolo” “troie” che meritano di essere brutalmente assassinato:

“Penso che ogni ragazza è un tipo di troia, che sono pignola, con gli uomini al giorno d”oggi, non danno i ragazzi come noi una possibilità. Io sono ancora vergine, tutti di perdere prima di me, perché tu sei il mio target scelto.”

A seguito della sentenza, il procuratore di Kerry Maylin detto il BBCthat Moynihan ha detto alla polizia che era intenzione di continuare i suoi attacchi al momento del suo arresto ed è stato già “a caccia per la sua quarta vittima”. Egli sarà condannato a una data successiva.

[H/T BuzzFeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *