Questo È ciò Che È Davvero Come piace Essere Forte a Letto

Se si guarda la media video porno, sembra che ogni donna è urlando la testa fuori, anche se il ragazzo non sembra essere facendo qualsiasi cosa che potrebbe essere percepito come sessuale. Ma nella vita reale, la maggior parte delle persone sono relativamente tranquilla nel letto come impostazione predefinita, e possono prendere i loro volume spunto dal loro partner, o portare il rumore solo quando qualcuno ha fatto qualcosa di veramente spettacolare. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con tre donne su ciò che è come preferire il sesso forte, in un mondo che dà loro messaggi confusi su ciò che deve essere forte a letto.

Quanti anni hai?

Donna A: ventiquattro.

Donna B: Venticinque.

Donna C: Venti-tre.

Qual è la tua situazione sentimentale?

Donna: ho vissuto con il mio ragazzo da circa due anni.

Donna B: Singolo, ma attivamente datazione.

Donna C: Singolo.

Hai sempre desiderato avere forte il sesso?

Donna: No, ma non perché ero imbarazzato su di esso prima. Ho iniziato a fare sesso quando ero nella mia adolescenza, ma non ho avuto la libertà di essere in giro a fare sesso ovunque o ogni volta che ho voluto, quindi, doveva essere il più basso possibile, in modo che nessuno scoperto.

Donna B: Non sempre. Ho avuto una tendenza a stare tranquilla con il mio primo partner sessuale nel mio 20s. Penso che è stata una combinazione di insicurezza e di non sapere esattamente cosa stavo facendo. Ora che ho più esperienza, ho guadagnato la fiducia, e non ho paura di esternare piacere o per essere più forte.

Donna C: No, non è stato fino a quando ho finalmente ottenuto un posto di mio che sono stato in grado di essere forte. Sono sempre stato troppo preoccupato per svegliare i miei compagni di stanza o i miei genitori. Una volta ero nel mio proprio posto, ero finalmente libero di far uscire suoni della passione.

Qual è stato il tuo cammino da essere più tranquillo nel letto per essere più forte in letto, come?

Donna: una Volta compiuti I 18 anni, è andato al college, e davvero iniziato a esplorare la mia sessualità, ho scoperto che mi piaceva davvero essere vocale e il rumore durante il sesso. Non ho mai deciso in particolare volevo provare a essere forte o nulla, è semplicemente qualcosa che è accaduto. Mi stavo divertendo e provare cose nuove, mi sentivo avventuroso e aperto, e non ho paura di essere la voce come il buon sesso feltro.

Donna B: io davvero penso che è stata la fiducia che ho guadagnato che mi ha permesso di essere più forte. Penso naturalmente a voce alta, ma mi ci è voluto un po ” per essere confortevole con lamenti e dirty talk. Ora più forte migliora solo la mia esperienza sessuale, perché mi permette di reagire nel modo in cui voglio, ma anche di fare il mio partner più fiducioso nelle sue capacità.

Donna C: sono sempre stato tranquillo prima, perché non voglio che i miei compagni di stanza a prendere in giro me o sapere quello che stavo facendo. Invece di essere forte, vorrei tenerlo in mordendo un cuscino o il mio partner. Poi, una volta che finalmente stavo per conto mio, ho iniziato a lasciar perdere, anche se lentamente in un primo momento. Ho iniziato da un paio di tranquilla gemiti di qua e di là, e poi una volta che sono diventato più a suo agio con me stesso, i gemiti e le cose direi che a letto è diventato molto più forte.

Quanti partner/volte ci avete messo prima di essere finalmente in grado di essere forte a letto?

Donna A: direi che ci sono voluti un paio di volte (due o tre) di essere con un partner prima ho avuto veramente a suo agio con loro e sentita libera di esprimere me stesso ad alta voce durante il sesso. A volte, tuttavia, ho avuto una storia di una notte con qualcuno che hai appena incontrato quella notte e siamo stati in grado di avere una storia di una notte in cui ero super forte e selvaggio e appassionato. Dipende dalla chimica che ho con qualcuno. Anche se sono totalmente in silenzio, poi mi sento un po ” strano di essere forte.

Donna B: mi ci sono voluti circa sei mesi coerenti sesso con uno dei miei partner prima ero in grado di essere forte a letto. Da parte mia prossima partner sessuale, ho avuto un”idea migliore di quello che volevo.

Donna C: mi ci sono voluti circa cinque volte, e ogni volta, ho testato le acque un po ” di più e ha scoperto che il più forte che ho avuto, più il ragazzo era in esso.

Quali erano le tue paure dell”essere forte prima che finalmente lasciarsi andare per esso?

Donna: non penso che ho davvero avuto alcun timore di essere forte. Ho sempre pensato che gli uomini sarebbero nel mio essere forte comunque, quindi non ero troppo sicuro di sé.

Donna B: il Mio primo partner è sessualmente molto esperto e non era, quindi avevo paura di lui, a giudicare me per fare o dire la cosa sbagliata. Una volta che ci siamo lasciati, ho fatto l”attivo decisione che stavo per fare sesso per me e non solo per piacere agli uomini. Ora faccio qualunque cosa si sente naturale e buono per me.

Donna C: In un primo momento ero preoccupato che altre persone mi ascoltano e sanno quello che stavo facendo, e mi è anche preoccupato che i ragazzi avrebbero pensato che fossi un tipo strano che si fa troppo sesso.

Qual è stato il processo di imparare a lasciarsi andare e di essere più forte di quanto si voleva, come?

Donna A: Alcool sicuramente contribuito ad allentare me, e mi ha permesso di concentrarsi così tanto su ciò che tipo di rumori che stavo facendo o ciò che mi sembrava e lascialo venire naturalmente.

Donna B: Come ho detto, è stato davvero solo di avere attiva la mentalità di piacere a me stessa e fare ciò che si sente bene per me.

Donna C: e ” stato davvero solo di sperimentare con esso un poco di più ogni volta. Con ogni nuovo socio, ho sempre sorta di testare le acque in un primo momento, ma una volta mi sento a mio agio nella situazione, solo che avviene naturalmente.

Sono il tuo partner di solito incoraggiare il vostro essere forte/più forte?

Donna A: Nove volte su 10, sì. Gli uomini pensano che è super sexy quando una donna si diverte a letto e di essere vocale su di esso, ma c”è sempre un ragazzo che semplicemente non ha lo stesso stile che a letto si fa ed è un po ” scomodo. O di non fare alcun rumore. Questi sono gli unici casi in cui tendo a sentirmi strano essere forte.

Donna B: non ho davvero ottenere un feedback durante l”atto, ma ho avuto uomini che mi dicono che come quanto forte io sono dopo.

Donna C: Sì. Il mio partner pensato che ha reso l”esperienza ancora più entusiasmante, anche se una volta c”era un ragazzo che sembrava essere imbarazzato da esso.

Quanto tempo hai data a qualcuno prima che tu sei più forte di quanto si desidera essere a letto?

Donna A: dipende dalla persona e la chimica, ma se ho intenzione di uscire con qualcuno, non vorrei aspettare troppo a lungo prima di essere forte perché è così che mi piace fare sesso. Con il mio attuale fidanzato, abbiamo avuto forte, passionale sesso la prima notte ci siamo incontrati e siamo ancora a questo giorno.

Donna B: io sono forte. Io sicuramente non provare a mettere su un atto di piacere agli uomini.

Donna C: La prima volta sto cercando di vedere se siamo in mesh bene, quindi potrei non essere così forte, ma la seconda volta non tenere nulla in cambio.

Se siete attualmente in una relazione, accetta quanto forte si ottiene? Ti piace come alto o basso ottiene?

Donna A: Lasciarsi andare e godere pienamente te stesso con una persona è una grande sensazione. Non direi che il mio ragazzo è necessariamente “forte”, nel letto, ma lui è molto vocale e mi permette di sapere che cosa si sente bene e si lamenta molto, quindi non siamo mai completamente silenzioso. Si aggiunge al nostro piacere un sacco.

Donna B: sono casualmente incontri qualcuno proprio ora e che sicuramente gode. Lui non è forte e anche se cerco sempre di trovare il modo di farlo parlare e/o gemere. Gli chiedo come si sente, se lo sta godendo, o dirgli quanto mi sto godendo al fine di suscitare una reazione. Non sempre, però, che, ad essere onesti, è probabilmente il mio unico problema con lui a letto.

Ci sono sempre le volte che vuoi essere più tranquillo nel letto?

Donna A: Quando ci sono lento di sesso o fare l”amore o di aver mattina di sesso, di solito stiamo più tranquilli. E ” davvero dipende solo sul momento e lo stato d”animo.

Donna B: Sì. Penso che la varietà è buona. Dipende dalla situazione e la posizione del sesso, etc.

Donna C: Sì, ci sono momenti in cui essere tranquillo o subdolo è altrettanto emozionante come forte.

Avete mai avuto vicini di casa si lamentano quanto forte sei? Fatto disturbare o interrompere?

Donna: non ho mai avuto alcun vicini di casa si lamentano quanto forti siamo durante il sesso. Per fortuna, abbiamo abbastanza spesse mura nel nostro appartamento e non abbiamo sentito nulla da nessuno di sicurezza. Tuttavia, nel collegio, i miei compagni e amici sicuramente sentito parlare di me, sempre su più di un paio di volte ma che non mi ha mai fermato dal fare ciò che voglio, quando mi trovo in questo momento.

Donna B: No. Condivido una parete della camera da letto con il mio vicino di casa, ma non è mai stato un problema.

Donna C: non ho, ma so che si può sentire, perché posso sentire loro starnuto, quindi se posso sentirli facendo tranquilla, attività, so che si può sentire il mio forte. Non ho smesso di essere rumoroso a causa di questo, ma può essere un imbarazzante corsa verso l”ascensore, e la mattina successiva, sapendo che essi sanno che cosa ho fatto ieri sera.

Avete mai avuto partner che ha avuto un problema con quanto forte è stata?

Donna: io non ho mai avuto un uomo lamentarsi su di me di essere forte a letto.

Donna B: No. Se non altro un commento su quanto a loro piace, perché non lo prendiamo come un complimento sulla loro capacità sessuali.

Donna C: Non proprio, ma c”era un compagno che sembrava meno eccitato e meno sesso una volta ho avuto sempre di più, così ho provato a bobina.

Ti capita mai di provare ad essere più tranquillo nel letto perché è quello che il vostro partner vuole?

Donna: No, non ho e non credo che nessuno dovrebbe. Il sesso è un”esperienza diversa per ognuno e per tutti, richiede cose diverse. Si dovrebbe fare quello che ti fa sentire bene.

Donna B: No. Non ho mai avuto qualcuno che mi chiedono di essere tranquilla.

Donna C: Sì, perché voglio che l”esperienza sia piacevole per tutti i soggetti coinvolti. Tuttavia, se non mi è permesso di essere me stessa a letto, le probabilità di me e che il partner a fare sesso di nuovo non è probabile.

Idealmente, ti piace il tuo partner di essere forte?

Donna A: mi piace quando il mio partner è forte e/o vocali durante il sesso. Per me è una conferma che tutto ciò che faccio è bene e deve continuare a farlo. Mi mostra che esse si divertono tanto quanto lo sono io.

Donna B: non credo di essere mai stata con qualcuno che avevo classificare come forte. Io sono di solito il rumore di una situazione. Mi piacerebbe sicuramente essere interessato a stare con qualcuno che è stato troppo forte, perché mi piacerebbe associare con più piacere. Quando sto guardando porno, io preferisco i video in cui gli uomini sono essere ad alta voce/canto.

Donna C: mi piace loro di essere forte, ma non più forte di me. Penso di essere forte è incoraggiante per il vostro partner e può aiutare a esprimere ciò che veramente ti piace e quello che non.

Avete mai incontrato qualcuno che era più forte di quello che eri a letto? Come ti senti a riguardo?

Donna: non ho mai incontrato qualcuno che era più forte di me a letto, ma non credo che mi dispiacerebbe se l”ho fatto.

Donna B: No, non ho.

Donna C: Sì, ero super stranito, il che è ipocrita, ma si sente davvero forzato e era decisamente troppo forte.

Che cosa pensi sia il più grande equivoco circa le donne che amano il sesso forte?

Donna: Che sono “troia” o “facile”, o il suono come una porno star. Le persone che vergogna donne per essere ad alta voce durante il sesso sono completi ipocriti, perché la maggior parte di pornografia caratteristiche donne di essere forte e vocale durante il sesso.

Donna B: penso che ci sia un equivoco che le donne sono “di mettere su uno spettacolo” o cercando troppo duro per essere forte. Per me, più che altro, la mia reazione naturale a piacere. Non ho modo proattivo pensare, voglio essere forte oggi.

Donna C: Che sono sempre a voce alta ogni volta che fanno sesso. E ” divertente per mescolare le cose, il sesso e posso essere forte o posso stare tranquilla.

Che consigli si sente di dare alle donne che vogliono essere forte a letto ma non si può?

Donna A: Sentitevi liberi di essere come alto o basso come vuoi a letto. Se non puoi essere forte per la tua posizione, pareti sottili, o si vive con qualcun altro, provare a utilizzare un cuscino di urlare in o sdraiarsi a faccia in giù con il viso tra le coperte. Trattenendo quanto forte si desidera essere a volte può rendere più difficile per voi a godere del sesso, perché si sta trattenendo in generale, che possono compromettere quanto piacere ti senti. Inoltre, non si sentono sotto pressione per essere forte durante il sesso ogni volta che se non te la senti di farlo. A volte si potrebbe semplicemente bisogno di silenzio e di concentrarsi su ciò che ti senti. Basta fare quello che viene naturalmente a voi e godere del momento.

Donna B: Dare una prova. Se siete preoccupati per il vostro partner a giudicare per essere forte, non si vuole essere con quella persona? Se essere forte è quello che viene più naturale per voi, allora si dovrebbe essere forte.

Donna C: Iniziare lentamente e ottenere più forte e più forte presso il proprio livello di comfort. Inoltre, se sei una gran signora, alla fine sarà solo venire naturalmente.

Lascia un commento