Questo È Come la Maggior parte delle Donne Americane Preferiscono governa i Loro Peli Pubici

bikini wax no pubic hair calvin klein underwear' /

Se non sposo il tuo pube, è probabile che tu, almeno, conosci qualcuno che lo fa. In questi giorni, è la norma di pulirsi i capelli in qualche modo o in un altro. Un nuovo studio, ovviamente, conferma solo che: il 62 per cento delle donne Americane ha riferito la rimozione di tutti i loro peli pubici, mentre l ” 84 per cento ha detto che hanno fatto un po governare.

Lo studio ha coinvolto un gruppo eterogeneo di 3,316 donne provenienti da varie razziale e socioeconomico. I ricercatori hanno trovato che le donne di età 18-34 sono più probabile che governa i loro peli pubici. Hanno trovato anche bianchi laureati le donne sono più inclini a rimuovere i capelli.

La cosa più interessante, tuttavia, è il motivo per cui molte donne citare per governare. “Mentre la ricerca precedente ha mostrato che le donne lo sposo per facilitare l”attività sessuale”, scrive Jan Hoffman nel New York Times. “Questo sondaggio, la stragrande maggioranza ha detto che hanno fatto in modo di igiene.”

“Almeno una volta a settimana ho sentito da una giovane donna che pensa è sbagliato avere dei peli pubici, che è pensato per essere rimosso,” Dr. Jennifer Gunter, ob-gyn, ha detto al New York Times.

L”unico problema? In realtà non è più igienico per sposo il tuo pube. Infatti, la rimozione dei peli pubici è molto meno igienico di farla crescere selvaggio.

Come la maggior parte delle cose sul tuo corpo, peli pubici esiste per un motivo: È lì per proteggere voi, per intrappolare batteri e impedire di entrare la vostra apertura vaginale. Inoltre, la rasatura lasciando più a rischio di contrarre MST, scrive il Dr. Emily Gibson in The Guardian. “La rimozione dei peli pubici naturalmente irrita e infiamma i follicoli dei capelli a sinistra dietro, lasciando microscopico ferite aperte,” il Dottor Gibson spiega.

Ancora, Dr. Gunter crede che le donne assolutamente avere il diritto di governarsi tuttavia si desidera. Racconta il Times, “Se c”è qualcosa che puoi fare per te e ti fa sentire meglio, impressionante, ma non dire a te stesso è sano o meglio da un punto di vista medico.”

Lascia un commento