Questo Fotografo arrestato Omofobe Facebook Commentatore nel Migliore dei modi

Facebook Quando Florida fotografo Clinton Brentwood Lee cambiato il suo Facebook il profilo e la foto di copertina per la sua attività a sostegno del gay pride, un cliente che non era felice e Lee rapidamente fermato, BuzzFeed rapporti.

Il cliente ha detto, “Ci sarebbe solo il piacere di informarvi che abbiamo intenzione di NON utilizzare i servizi per [sic] di matrimonio. Il mio fidanzato e io sostengo il matrimonio tradizionale tra un uomo e una donna e non vogliamo che i nostri soldi vanno in posti che supporta [sic] altrimenti. In secondo luogo vorrei chiedere informazioni su come possiamo ottenere il nostro fermo. Grazie.”

Lee colpito di nuovo, confrontando i loro commenti a “io non gradimento broccoli e chiede che tutti gli altri nel mondo non dovrebbe avere broccoli!” e detto il cliente sarebbe di prendere la rimborsabile, di fermo e di donarli ai GLAAD, ringraziando il client per il loro supporto “per questa grande causa. Non ce l’avrei fatta senza il tuo denaro.”

Lee didascalia l’incredibile rimonta legge, “ha Perso un cliente per sostenere il Matrimonio Gay. Ma che è ok! Noi amiamo tutti, anche questo ormai ex cliente che non abbia gradito la nostra risposta. Lol. Brentwood la Fotografia di continuare ad amare e a sostenere ogni persona, di ogni stile di vita. Continueremo a dimostrare alla gente che siamo tutti unici e belle creature su questo bellissimo pianeta. Noi non ci fermeremo, ci sarà solo amore e scattare foto!”

Purtroppo, il fotografo ha ancora ricevuto messaggi offensivi, con persone che chiedono di lui a prendere il posto in giù, con una persona dicendo che ha trovato “fastidioso o [sic] di cattivo gusto” e chiedendo a lui di prendere in giù.

Facebook

Lee colpito ancora indietro con la risposta di “mi dispiace di avere una visione diversa di te. Non riesco a controllare come ti senti, ma sarete felici di sapere che Facebook ha un sacco di impostazione [sic], che consentono di bloccare o nascondere la cosa ti offende. Solo un avvertimento che si potrebbe non avere internet a sinistra con il tempo si è finito. In bocca al lupo. Ancora una volta scusa si sentono in questo modo.”

Ha intitolato il post “le Persone non hanno ottenuto ancora che se mi mandi un messaggio che dice qualcosa di stupido, c’è una possibilità che si può finire in questo post. Spiacenti/non mi dispiace”.

Quindi, se stai leggendo questo, omofobi inondazioni Lee arrivo, per dare un pò di riposo! Certo, lui è stato in grado di uccidere ogni uno dei vostri ignorante risposte come se fossero omofobi drago, ma ha un business per l’esecuzione e le immagini di persone che sono veramente felice di averli presi.

Lascia un commento