Questo Fotografo in Omaggio al Suo Malato Cane Assolutamente Rompere il Tuo Cuore

Come se la morte di un cane non erano straziante abbastanza, fotografa Maria Sharp ha deciso di cronaca il tempo che aveva lasciato con Paffuto, il suo cucciolo di 16 anni. Recentemente, Paffuto salute iniziato in rapido declino. Quando Sharp, un fotografo di matrimoni, si rese conto che lei non aveva molto tempo con lui, ha scavato il più nostalgico foto d”infanzia che potrebbe trovare Paffuto, che potete vedere qui sotto.

Maria Sharp Maria Sharp Maria Sharp Maria Sharp Maria Sharp Maria Sharp

Dopo che ha attraversato la sua vecchia foto, ha reclutato Suzanne Prezzo per catturare il suo rapporto con Paffuto ora come un adulto. Le foto sono così felice, così triste. Ho detto il Prezzo di Sharp e Paffuto: “il Mio obiettivo durante la sessione è stato quello di raccontare la loro storia in modo onesto e discreto possibile. Paffuto riuscivo a camminare molto bene, tanto che Maria lo portò in giro per gran parte del nostro tempo insieme. Era chiaro, tuttavia, che lei invocata Paffuto quanto Paffuto si basava su di lei. L”intimità era mozzafiato e bella.” Vedere il Prezzo, le foto qui sotto:

Scuola Di Fotografia Suzuran Photoggraphy Scuola Di Fotografia Scuola Di Fotografia Scuola Di Fotografia

Paffuto passò poco tempo dopo il servizio fotografico. Riposa in pace, Paffuto! Sono così triste per Sharp e il suo cucciolo perdita; è uno dei peggiori tipi.

Lascia un commento