Questo È l’Ultimo Tipo di Ragazzo che Si Desidera nella Vostra Camera da letto

Leggi di Chloe precedente post qui.

Una nuova settimana, e sto tornando a lungo dimenticato, che la Risoluzione del Nuovo Anno #1: non licenziato.

Non che io sia sulla sua merda elenco al momento, ma con Nicole, non si sa mai. E per l”ultimo paio di settimane, sono stato così occupato che hanno orgasmi e downing scatti che ho trascurato a soddisfare ogni suo capriccio. E ho bisogno di rimettere a fuoco. L”ultima cosa di cui ho bisogno, ora che finalmente sto facendo una ammaccatura nel collegio di debito , è di avere sparato.

Per una cosa, che cavolo di macchina è ancora in mio nome. Vic si era trasferito a cielo aperto molto lungo la strada, in modo da ottenere per vedere il suo rosso brillante brillare ogni volta che faccio un passo fuori del mio palazzo (fortunato di me). Non ho toccato, non ho guidato, non ho sbloccato e si trovava all”interno. OK, l”ultima è una bugia. Ho avuto un teensy weensy momento di debolezza e si sedette al suo interno. Ma poi mi sono bloccato e a sinistra. Giuro su YSL.

Nicole, ora che ci penso, è stato molto tranquillo. Non ho notato ultimamente che con Vic spettacolare ingresso e il mio crollo emotivo — ma lei è stata super low-key. Mi aspettavo che, con me amicizia con Joey Plazen e humping un film con gli investitori, sul set, hanno ottenuto nei guai con lei, ma no. In realtà, non so quanto one-on-one conversazione che abbiamo avuto da quando … da quel giorno che Paolo si presentò a casa quando Clarke era lì. Voglio dire, non è che Nicole era intrecciare i miei capelli e chiedendo il mio giorno prima. Ma lei era sempre parlando di se stessa. E che parola vomito è sicuramente diminuito.

Oggi, non siamo riprese, così posso lavorare da Brantleys”, dove non c”è possibilità di esecuzione in Vic, grazie a dio. Ma, naturalmente, ero in ritardo, la mia di corsa la porta si ripete per due volte a causa di oggetti dimenticati. Carter alzò gli occhi su di me è la terza volta che si precipitò attraverso la lobby. “Non chiedere” mi gemette lui. Lui rise sotto il suo respiro, e io continuavo a autotrasporti. Questo è un altro elemento sul mio per fare la lista. Al pin che bella man down — o piuttosto di essere immobilizzato da quel bellissimo uomo. Ho i biglietti per una Presa Piccola mostra d”arte — Nicole sta andando e mi vuole lì, passando per due biglietti. Ho intenzione di invitarlo. Sono amici quindi non credo che sarebbe troppo avanti — si potrebbe quasi strano non invitarlo. Almeno, questo è l”atteggiamento che sto andando con la mia giustificazione di nuovo fare una mossa su di lui. Non posso farne a meno. Il corpo dell”uomo è il peccato in jeans e una V-neck T-shirt.

Quando ho scalato la procedura per la loro arenaria avevo solo cinque minuti di ritardo, il mio push di fronte alla porta, mite, ma il primo piano era tranquilla. Mi sono rilassata. Nicole era probabilmente ancora dormendo. Joey aveva mi ha mandato un sms ieri sera tardi, quando ebbero finito di andare oltre alcuni quotidiani, che era stato dopo la mezzanotte.

Chanel è venuto rotolando giù per le scale e ho scavato più a lei, la sua piccola lingua pepandolo con buona mattina baci come ho iniziato su per la scala.

A metà mi si è congelato, la cattura di un assaggio di un uomo strano, camminare lentamente, con attenzione, giù al secondo piano del municipio.

Lascia un commento