Questo Non È il Modo in cui scopre di essere il Tuo Ragazzo

Leggi di Chloe precedente post qui.

Io sono una donna. Non posso sempre agire razionalmente, soprattutto quando è una settimana prima del mio periodo, il mio cervello è ancora strung out da orgasmi, e sto guardando un”altra donna rossetto sul mio uomo.

E sì, Carter è il mio uomo. Che è stata la prima cosa che mi è stata determinata, proprio lì all”una del mattino, per impostare dritto.

“Hai detto che ero la tua ragazza.” Le parole uscirono come un atto di accusa, e ho potuto vedere la diffidenza nei suoi occhi quando ha risposto.

“Sì.”

“Sono Io?”

“Vuoi essere?”

“Sì!” Mi ringhiò le parole e guardò confuso. Io davvero non incolpare l”uomo. La maggior parte delle discussioni di impegno verrà dopo di champagne e rose e il sesso caldo. E, di solito, la persona che chiede l”impegno non suona come lei è pronta a unirsi alla WWE. “Vuoi essere il mio ragazzo?” Ho fatto un passo in avanti, le mie mani si stringeva al mio fianco e i suoi occhi caduto, per un minuto, dalla mia faccia. Non fosse stato il mio piano per avere questa lotta nudo, non fosse stato il mio piano per avere una lotta a tutti, ma non mi sono preoccupato di coprire. “Vuoi essere il mio ragazzo?” Ho ripetuto, la mia voce che sale di un”ottava.

“Sì?” la parola è una domanda e c”era una buona dose di paura nei suoi occhi.

“Bene.” Mi voltai e si muovevano verso la camera da letto ed è stato tutto il tempo che mi ha sbattuto la porta, i miei piedi nudi calpestare oltre il letto, che mi resi conto di quanto mentale è stata la recitazione. Avevo davvero appena guadagnato un rapporto? O avevo appena battuto un distratto l”uomo nella presentazione?

Ho strisciato nel suo letto e sentito il lavello vieni in bagno, alcuni spruzzi. Probabilmente stava lavando il suo rossetto off. Poi ha spazzolato i denti e mi sono sentito, per un momento, sia sollevato e irritato.

Ma mentre giaceva lì e aspettato per lui, ho capito la verità della questione. Non posso essere arrabbiato con lui per Presa Poco mostrando fino a mezzanotte. Non quando Vic avrebbe fatto la stessa identica cosa. Vic aveva fatto la stessa cosa, Joey Plazen trailer e mi piacerebbe fargli prendere così tanto di più. Concesso, Carter non poteva avere avuto rapporti sessuali con lei, non con me in piedi proprio lì nella sua camera da letto. Credo che la vera domanda è: — se io non fossi stato lì, cosa avrebbe fatto?

Non sapevo che l”uomo abbastanza bene per sapere la risposta a questa domanda. L”inferno, io non mi conosco abbastanza bene per rispondere a questa domanda. Se ho aperto la mia porta, nel mezzo della notte, e Vic era lì in piedi, posso dire con una certezza del 100 percento che non vorrei baciarlo? O peggio? Sbarrare un uomo in un rapporto non tutelarci dai sentimenti che si possono avere per un altro. Se non altro, proibito, può solo rendere la tentazione più forte.

Non ho voglia di parlare quando Carter è tornato dal bagno. Non ho potuto. C”era solo troppo in corso nella mia testa. Ho chiuso i miei occhi e fece finta di dormire. Fatto qualche mumbly gemito cosa quando lui delicatamente toccato la mia spalla.

Era debole. Dovrei avere su a sedere nel letto e ha avuto una conversazione come un individuo normale. Discusso se voleva veramente essere in una relazione o se dobbiamo tenerlo casual un po ” di più.

Invece, ho tenuto gli occhi chiusi e il respiro regolare e poi, io in realtà ero addormentato.

Lascia un commento