Questo È Quello Che Si Dovrebbe Dire Durante Il Sesso

Il sesso, il piacere, e il modo migliore per raggiungere orgasmi variano da coppia a coppia. Ciò che si ottiene in vena potrebbe essere di qualcun altro finale turn-off.

Ma la nuova ricerca ha rivelato che l”unica cosa che può garantire la soddisfazione sessuale più di lingerie sexy e preliminari — e si sta parlando di amore. Awwww.

Lo studio, condotto da Chapman University, ha esaminato la vita sessuale di 39.000 coppie sposate e conviventi, eterosessuali, uomini e donne che con i loro partner per più di tre anni.

Hanno trovato che dire “ti amo” durante il sesso era il top di comportamento per garantire la soddisfazione con il 75% di soddisfatti uomini e il 74 per cento di donne soddisfatte di ammettere la fanno.

Altre cose che sono stati trovati per aumentare la soddisfazione sono state mescolando il tutto e provare cose nuove, prendere il tempo per impostare lo stato d”animo, e mettere sforzo in preliminari. In sostanza, si ottiene ciò che si mette.

Lo studio ha trovato che solo la metà delle coppie coinvolte ritenevano di essere sessualmente soddisfatti e che altri atti sessuali — come la doccia insieme e con i giocattoli del sesso — erano carenti.

“Quasi la metà di soddisfatti e insoddisfatti coppie leggere sessuale di auto-aiuto libri e articoli di riviste, ma quello che sessualmente soddisfatto coppie a parte è che hanno effettivamente provato alcune delle idee”, ha detto il Dottor David Federico, assistente professore di psicologia presso la Chapman University e autore principale dello studio.

In conclusione, il sesso è come un matrimonio, nel senso che ha bisogno di impegno, lo sforzo e la passione per avere successo. Quindi, se ti senti poco felice in camera da letto, perché non provare qualcosa di nuovo o di dire al vostro partner come si sente su di loro.

Lascia un commento