Questo È Quello che Succede Quando Scrivi Sulla Tua Verginità nel Cosmo

Avevo 23 anni e fresco di college, quando sono atterrato il mio primo lavoro, assistendo l”editor-in-chief di Cosmopolitan. Ho apprezzato la scrittura di ice-cube consigli sessuali e di scouting gli uomini a torso nudo per l”annuale America”s Hottest Diploma di Concorso. C”era solo un piccolo dettaglio che mi ha fatto preoccupare. Mi chiedevo quando i miei colleghi — tutti favolosi, Anima del Ciclo di tonica donne con una vivace vita sessuale — sarebbe scoprire che, a differenza di loro, che non avevo ancora passare il dito verso il mio V-card.

Poi, un giorno, in una storia a passo di incontro, un editor chiesto se si sapeva che ventenni, camere non-religiosi vergini. Gli altri editori cominciò a ridere. Che avevo sentito parlare di una cosa del genere? Perché chiunque senza restrizioni morali tenere il suo ritorno da avere quello che tutte le donne moderne vogliono? Di entrare nel circolo condiviso, di emancipazione femminile, che deriva dal sapere dove il vostro punto G è, lamentando la necessità di “scopare”?

Ho mandato l”editor, dicendo che ho avuto un amico che era vergine. Ho aggiunto, “Anche me. Migliori, Malia.”

Prossima cosa che sapevo, l”editor-in-chief mi stava portando a parte, urlando “Questo è fantastico! Scratch altra storia!!! Voglio la tua su il coperchio. Come ti senti su TV??”

Ho accettato di scrivere il pezzo perché non si è vergognato della mia verginità. Infatti, ho odiato il termine “vergine” e la sua pudica stigma, come ho indossato una cintura di castità, sotto la mia gonna. Sapevo di essere una persona sessuale, ma romantico pietre miliari era accaduto più tardi per me. Non ho avuto il mio primo bacio fino al secondo anno di college, quando, come un mezzo liceale, ho chiesto a un ragazzo di uscire con me.

L”autore in posa con la sua Cosmopolita, nella storia di copertina. Malia Griggs

Il problema con la mia storia ha colpito stand con la linea di copertura “AIUTO! Io sono Vergine di Lavoro presso il Cosmo!” La mia caratteristica è stata una pagina piena di foto di me vestite di rosa il pigiama, accovacciato pudicamente su un letto bianco, circondato da libri di poesia, fan-soffiato capelli intorno al mio viso. Mi sembrava una mezza versione Asiatica di Sabbia al pernottamento in Grasso. La foto è stata intitolata: “(n.) sesso: Qualcosa che tutti gli altri sembra aver fatto che lei non ha.”

Improvvisamente, tutti sapevano il mio segreto. Gente ho appena parlato da scuola mi ha mandato delle foto di se stessi in CVS acquisto di copie del Cosmo. Al brunch con i miei genitori, un uomo si avvicinò al nostro tavolo e ha detto: “Come ci si sente ad essere la più virtuosa figlia in città?” Messaggi da sconosciuti lodato me per “rimanere forte,” e la domanda che tutti ha chiesto, prima di tutto, era: “Quando il follow-up articolo?”

Ho trovato avevo boxed me. Dopo che tutte le build-up, non volevo perdere la mia verginità in un ubriaco una notte stand. Nonostante la gente costantemente mi dice, “Tutti, prima volta che succhia,” volevo una storia. Volevo un memorabile esperienza di romantico, di significato, o altrimenti — che hanno giustificato il mio aver aspettato così a lungo, così ho potuto dire: “Vedi! Non è stato tutto per niente.”

Questo ha creato una datazione dilemma. Non potevo tornare a casa con dei ragazzi che non soddisfare le mie vaghe norme per una “buona storia” e ha finito per deviare le loro anticipazioni, invece, word o di vomito che mi piacerebbe “mai fatto sesso” come un bizzarro sfida.

A prescindere dal mio stato bloccato, la vita è passato, e mi sono occupato di me con i suoi progressi.

Nei due anni che sono passati, ho cambiato lavoro. Mai un atleta, persona, ho iniziato a correre. Per il mio 25esimo compleanno di Maggio, mi sono recato a Istanbul e camminato ovunque e bevuto il tè sui tetti con gli amici e vagato attraverso ombroso, mattonelle blu moschee. Quel viaggio mi ha dato spazio per pensare al di fuori della normale, stretta prospettiva — per rendersi conto che per la prima volta, ero felice con chi stavo diventando. Mi stava riempiendo la mia vita con scelte che infondeva fiducia. Per contro, il tempo che avevo impiegato ossessionato da mia sexlessness sentito ridicolmente poco importante.

L”autore nel suo viaggio in Turchia. Malia Griggs

Poi, ho incontrato un ragazzo, e ho avuto la sensazione che potrei dormire con lui.

Mi è stato introdotto per Lucas al brunch con amici in comune. Era un 30-year-old med studente che ha vissuto a Boston e che, come me, ha mantenuto una datazione blog. Basato sulla sua scrittura da sola, sapevo che non eravamo destinati a una LTR. Il mio blog ha raccontato la mia fiacca OkCupid date in jaded toni, mentre il suo era sappily romantico. Era un uomo che “ha amato per essere in amore”, che ha descritto il modo in cui la luce catturata in un capelli di una donna, che hanno pedalato a casa sotto la pioggia durante le operazioni di pulizia e di Bon Iver.

Ma dopo l”incontro con lui solo una volta, quando Lucas ha chiesto un crash al mio posto, mentre lui era in città per una notte, ho detto di sì.

Nonostante a malapena a sapere di lui, e nonostante tutto il mio appartamento in trattamento per cimici da letto, ho sentito che potrebbe essere qualcuno che potrebbe rispetto che mi sarei aspettato. Ho anche apprezzato che lui non ha vissuto a New York, che non mi hanno per vederlo di nuovo, qualunque sia l”esito.

Il giorno prima della sua visita, ho avuto un Brasiliano cera, appena nel caso.

Lucas mi ha raccolto dalla sua Subaru. Ho passato al setaccio la sua Annie Lennox Cd e garrulo mio nuovo lavoro. Egli non ha detto molto, ha solo sorriso come ho armeggiato per riempire il silenzio.

Siamo andati di nuovo al mio appartamento, che è stato un disastro, con mucchi di bianco sacchetti di spazzatura ovunque. Il mio compagno di stanza, un attore-cameriere sulle rocce con il suo fidanzato, era in salotto a fumare e la rabbia, il brillamento di Lady Gaga. Quando Lucas non è stato a guardare, ha fatto un pompino in movimento con la mano.

Ho messo su il Pigiama e ha cercato di agire fresco. Ho offerto Lucas divano, ma sapeva che il mio letto era l”unico bug-free.

Nella mia camera, ho spento le luci e si voltò verso di lui. Gli ho detto che profumavano, e abbiamo iniziato a baciare, poi spostato al mio letto. Era passato 1 del mattino, e io ero brillo-stanco, ma determinato.

Ha raggiunto a togliersi le mutande, ma il mio Cosmo di formazione ha preso il sopravvento. Il preservativo, abbiamo bisogno di preservativi! Inoltre, ho dovuto dirgli su di esso.

“Aspetta,” ho detto. “Si dovrebbe sapere — non ho mai fatto sesso.”

Fece una pausa, poi rotolare di lato.

“Beh, c”è qualcosa che si deve sapere”, disse infine. “Quando ho 26 anni, ho pedalato tutto il paese, e nel processo, danneggiato i nervi nel mio pene. Voglio dormire con te, ma non è sempre facile per me.”

Sono stato contento di Lucas non riuscivo a vedere la mia faccia nel buio.

Dopo un colpo, guardò e mi disse: “allora … Che ne pensi?”

L”ambientazione è ben lungi dall”essere perfetto. Qui ero con questa auto-gravi straniero, la mia vita a borse, profumo di pesticidi nell”aria, il mio compagno di stanza cantando “Bad Romance” a tutto volume fuori. Ma mi chiedevo, che cosa è stato il “momento giusto”? Lo ha fatto anche non esistere? Se mi sono trovato bene con un”altra persona, non poteva che essere abbastanza?

Ho raggiunto il mio comodino e tirò fuori un NYC.gov preservativo — un volantino di un negozio di caffè e disse: “facciamo questo.”

Un po ” male, come il pap test. Abbiamo provato diverse posizioni con nomi che non conoscevo. Era per lo più dolce, ma a un certo punto di spinta troppo duro, e mi pare di aver letto. Avevo assunto la mia mente è affollata di pensieri, Questo sta accadendo. Femminilità! Ma mi era stranamente calma. Ho sentito una tristezza Lucas, e le mie ansie sentito un piccolo confronto. Alla fine, come la luce del mattino filtrato in camera mia, lui ha preso la metà di un Viagra e finito.

Dopo, ho arricciato nella piega del suo corpo, e ha scherzato, “Questo sarebbe un buon blog, non è vero?”

Nei giorni seguenti, quando ho detto ai miei amici che avevo fatto, infine, l”atto, tutti volevano sapere se ho sentito in modo diverso.

L”autore scoprire la sua storia in un salone di bellezza. Malia Griggs

Dopo anni di anticipare la sensazione di sesso e che potrebbe essere con l”atto in sé non era così sorprendente. Avevo fatto le cose più intime con i ragazzi prima. Eppure mi è stato grato per Lucas. La sua rivelazione mi ha fatto sentire meno solo nella condivisione di segreti.

Ho 27 anni, ora. La cosa divertente è che io non sono molto più attivi sessualmente di quanto lo ero prima.

Poiché Lucas, ho dormito con due ragazzi, ma era sul serio nessuno. C”è un equivoco che, dopo aver fatto sesso una volta, si è improvvisamente Carrie Bradshaw. Mi piace l”idea del sesso occasionale in città, ma la realtà è che, in assenza di esperienza sotto la cintura, la datazione rimane stressante. La maggior parte degli uomini pensare che qualcuno della mia età sanno già i suoi bisogni, e ho capito che per capire loro, voglio trovare una persona di imparare continuamente.

Il sesso mi ha fatto capire che non importa quanti blog degno di storie che ho raccolto, io probabilmente mai essere troppo entusiasta, cazzo”em e lasciare”em tipo di donna che si vedono in TV. Sto ancora a scrivere il mio racconto, la mia timeline, e ciò che mi piace e che vuoi da uomini, e da me stesso.

Immagino che un sentimento condiviso da vergini e non-vergini di piacere.

Lascia un commento