Questo Ragazzo ha Cercato di Ottenere la Sua Ex-Fidanzata Sparato Con Falsi Razzista Post

Shocked Woman on Laptop' /

Dopo che migliaia di persone in contatto con Brianna Rivera datore di lavoro per chiedere il suo essere licenziato per razzista dichiarazioni apparse su Facebook, si è scoperto che il tutto era una bufala il suo ex-fidanzato di mettere insieme [via Gawker.

Razzisti licenziamento è un Tumblr che di recente ha fatto saltare in aria; i post del blog le immagini di ignoranti di social media gli utenti a rendere odioso commenti con il loro posto di lavoro. Il blog quindi incoraggia i lettori a inondare i datori di lavoro con le richieste per ottenere il razzista persona licenziato. Alcune persone pensano che sia un passo verso la fine del razzismo, altri pensano che si calpestava la libertà di parola, nel tentativo di fare qualcosa che rovinare la vita delle persone a causa della loro stupidi commenti.

Poi c”è Rivera caso. Alcuni giorni fa, questo post è andato virale, in cui un profilo che sembra Rivera inviato follemente commenti offensivi su Ferguson e Darren Wilson prova.

Facebook

Non sorprende che le persone si sono indignati dai commenti, e cominciò il bombardamento di Rivera datore di lavoro, AMC, con richieste di Rivera licenziato. Per fortuna, AMC realizzato questi post in realtà non era affatto Rivera e ha rilasciato una dichiarazione. Un”indagine della polizia è in corso.

Razzisti licenziamento, da parte loro, alla fine anche capito l”errore. Rivera (ex effettivamente modificato il suo profilo info per assomigliare il suo, fatto il post, e poi ha cambiato tutti i suoi info indietro.

La lezione qui? Non credere a tutto quello che leggete su Internet, soprattutto se proviene da qualche pagina di Tumblr, che non ha nemmeno verificare questa roba.

Lascia un commento