Questo Ragazzo ha Fatto un Muro di Vagine così Ti piace il Modo in cui il Vostro Aspetto

Più di 400 donne sono offerti volontari per prendere parte a Jamie McCartney “Great Wall of Vagina” gesso di Parigi, opera d”arte, per mettere fine alle donne sensazione peccato per il modo in cui le loro vagine look, Le relazioni Indipendenti.

McCartney dice che la vagina è diventato qualcosa che le aziende hanno iniziato a umiliare gente così possono fare i soldi fuori di loro raccontando il loro bisogno di avere un intervento chirurgico per renderla migliore, dicendo: “io credo che la chirurgia estetica è abbastanza inutile procedura, si tratta di un problema psicologico. C”è tutta un”industria di base impostato per convincere le donne sono difettosi e per dare loro una risposta.” Lui dice che si ottiene lettere quasi quotidiane da parte di donne che vogliono fare volontariato o che gli hanno detto che la sua opera ha contribuito con l”ansia che aveva circostante l”aspetto di loro vagine.

McCartney dice egli, inoltre, ha in programma di fare fusioni con una vagina della donna da ogni paese del mondo e una colata di serie con una vagina da ogni stato in America. Ha anche la speranza di trovare più “insolito” le donne, come quelle che hanno subito mutilazioni genitali, in modo da poter visualizzare tutti i tipi di situazioni estreme e rappresentano altrettante varianti possibili.

La sua speranza è che il progetto possa aiutare le donne di tutte le età (che è qualcosa di disperato bisogno), in quanto egli dice, “ogni generazione sta per passare attraverso le stesse ansie, ogni ragazza sta andando a pensare, “Oh mio dio, cosa c”è di sbagliato con me”.”

Inoltre, La Grande Parete della Vagina è solo un assassino gioco di parole.

Lascia un commento