Questo Super Bowl Cheerleader È Anche Ottenere il Suo Ph. D. in Neuroscienze

Kelly Bennion, 26, può essere una cheerleader per quest”anno il Super Bowl XLIX, ma ha anche un laureato ad Harvard persona che è di quattro anni in un dottorato di ricerca in neuroscienze presso il Boston College, e lei non è l”unico che ha l”impostazione per rompere l”idiota stereotipo che le cheerleaders sono muti [via Daily Mail.

Università Di Notre Dame

Bennion, è parte di un gruppo chiamato Scienza, Cheerleaders, che comprende 250 attuali ed ex cheerleader, che tutti cercano di cambiare il mondo a modo loro.

“[Il gruppo] opere per combattere lo stereotipo negativo che sono solo belle facce. Essa mostra che le cheerleaders sono molto duro lavoro e perseguono avanzato di formazione in ingegneria, matematica, biologia e altre grandi cose…anche io adoro vedere le altre ragazze del team perchè sono i miei migliori amici. E ” grande anche perché facciamo gli allenamenti in ogni pratica. Così, invece di andare in palestra, vado allo stadio.”

Cheerleaders che amano la scienza e sono tutti molto solidali tra di loro, perché davvero come e il rispetto di altre donne? Bring it on.

Lascia un commento