Questo tipo di Esca Bot Dimostra Datazione È Terribile

A 31 anni, Sebastian Stadil era appena uscito di un rapporto serio e si rese conto che, se stava per fare il suo sogno di avere una famiglia un giorno avverarsi, sarebbe necessario fare per La datazione Una priorità. Come fa qualcuno a trovare il loro Vero Amore, il futuro vettore dei loro figli, un rapido priorità? Con il download, e quindi di hacking, come Stoppa, e diverse altre dating apps.

“Ho deciso di hack il sistema e andare per il volume invece di personalizzazione,” Stadil ha scritto che la sua datazione esperimento in un saggio per la Missione. “All”inferno con il romanticismo. Ero determinato a trovare l”Uno, anche se questo significava strisciare a destra tutta la Bay Area.” Ma scorrendo richiede tempo, messaggistica richiede ancora più tempo, e il recupero e l”organizzazione di numeri di telefono è così difficile. Quindi, per velocizzare e automatizzare il processo, Stadil codificato un bot a passare il dito verso destra su ogni donna il suo Incentivo del profilo incontrato, inviare messaggi, e salvare i numeri di telefono che ha ricevuto.

Il bot ha lavorato con l”invio di una serie di messaggi per partite fino a quando ha ottenuto una risposta. Stadil ha dato un esempio di ciò che quelle conversazioni assomiglia a questo:

Stadil: “Buongiorno ! Ho letto il tuo profilo e credo che si potrebbe ottenere insieme; e vuole prendere il caffè po ” di tempo la prossima settimana?”

Se non ha ottenuto risposta dopo un giorno, il secondo messaggio sarebbe simile a questa:

Stadil: “Forse posso tentare con alcuni dolci, invece? Conosco il posto con crostate di frutta, torte al cioccolato e amaretti. :)”

Dopo un altro non-risposta, il bot di aspettare un altro giorno e inviare un messaggio di terzo:

Stadil: “Bene, se non ti piace il caffè o dolci, si può fare il tè. Come si fa il tè suono?”

E poi, finalmente:

Lei: “sei sicuro, mi piace. Tè suona bene :)”

Stadil codificato una serie di messaggi da inviare agli incontri, il primo dei quali è sempre stato: “Buongiorno ! Ho letto il tuo profilo e credo che si potrebbe ottenere insieme; e vuole prendere il caffè po ” di tempo la prossima settimana?” Ma quando ha ottenuto alcuna risposta (un caso normale) il bot inviato messaggi di follow-up. Questa è la lista di follow-up, secondo Stadil saggio:

  • “Bonjour ! La cura per soddisfare un caffè qualche tempo la settimana prossima?”
  • “Forse posso tentare con alcuni dolci, invece? Conosco il posto con crostate di frutta, torte al cioccolato e amaretti. :)”
  • “Posso interesse in una chai, latte, allora? Meglio di un caffè, e si può ancora ottenere i dolci!”
  • “Bene, se non ti piace il caffè, né dolci né chai, siamo in grado di fare il tè. Come si fa il tè suono?”
  • “Sì, hai ragione. Il tè è un po ” noioso. Si dovrebbe ottenere un gelato! Come circa il Bi-Rito di Latteria?”
  • “Il gelato è troppo cliché comunque. Dobbiamo fare qualcosa che nessun altro lo fa al primo appuntamento, come si incontrano in una stazione di gas e di ottenere la carne di manzo a scatti! Pensare le storie che potremmo raccontare ai nostri nipoti!”
  • “Va bene, devo ammettere che incontro in una stazione di gas non è il più romantico. E cerchiamo di essere onesti: American porzioni di cibo sono così grandi non abbiamo bisogno di più calorie. Che ne dite di un giro in barca sul Lago Stow? Siamo in grado di ottenere un bel pedalò e ottenere aria fresca e un sacco di esercizio. Che ne dici?”
  • Stadil di codifica, inoltre, ha permesso di ottenere una prospettiva fondamentalmente tutti, con un Incentivo del profilo brama — che cosa fanno le altre persone di questa app? Egli è stato in grado di test A/B, le immagini del profilo di trovare uno che ha raccolto più partite, e a causa del volume elevato di partite e messaggi di sua bot è stata la generazione, è in grado di dare ruvida percentuali di quanti messaggi ci vuole per avere una donna per la risposta (che sono la maggioranza, il 43 per cento, ha risposto dopo), e come molte donne appena andato avanti e ha inviato il primo messaggio (circa 11%).

    Un app telefono salvati tutti i nuovi numeri di suo bot richiesti, e da lì sarebbe inviare messaggi di testo e di organizzare le date. “Ero ormai risalente alla scala, ho potuto gestire l”afflusso di nuovi lead,” Stadil scritto. “Ma il mio obiettivo non era quello di scopare in giro, ero qui per trovare una persona speciale.”

    Per rendere il processo più efficiente (il nome del gioco qui), Stadil avuto alcuni criteri per la datazione. Come ha impostato le date caffè solo (sono meno costosi), ha organizzato per Ubers per le date che vivevano lontano, e disposti in tre date in un giorno. Aveva anche un foglio di calcolo, ha scritto, per non mescolare i dettagli della sua data di vite. Questo non sempre funziona.

    “Una volta ho chiesto a una ragazza che aveva trascorso tutta la prima data che mi dice una cosa molto triste storia su di lei di essere un orfano,” Stadil scritto. “La nostra seconda data, ho chiesto a lei come i suoi genitori la stavano facendo. Che è stato un momento imbarazzante. Se stai leggendo questo, mi scuso.”

    Tutto questo codifica e il bot di messaggistica ha portato in 150 date nel corso di quattro mesi — che è più di una data al giorno per quattro mesi consecutivi. Che suoni … estenuante. E terribile. Ma in nome di trovare qualcuno da amare, Stadil andato per esso. Ma trovò ciò che stava cercando? Ha fatto trovare? Nope. Non l”ha fatto.

    “Ho continuato a 150 volte il primo bacio, ma non sono riuscito a trovare Quello”, ha scritto “la Maggior parte delle prime date portato a nulla: non abbiamo avuto molto in comune. Dating in scala non va bene con montaggio di aree di interesse”.

    La maggior parte di Stadil date portato a poco o nessun chimica. Gli altri che ha cliccato con la scomparsa, o ha avuto interesse a quando lui non aveva nessuno. Egli è stato frustrato dalla mancanza di feedback. “La datazione è come impresa di vendita”, ha scritto. “Quando il cliente va per un concorrente, più interessante il prodotto, non si è mai detto e non ottenere alcun riscontro. Non si sente mai da loro più. Come tale, non si sa mai cosa hai fatto di sbagliato.”

    Stadil non convincente prima data (e poi la seconda, la terza e la quarta data) con una donna che ha lavorato per Google. Egli ha detto che lui poteva dire che lei era speciale, destra fuori del blocco, e quindi ha rotto la routine di caffetteria date di portarla al Golden Gate park. La quarta data, ha detto che voleva dirle che le piaceva. Il quinto appuntamento, ha confidato che lei non era pronta per una relazione.

    Alla fine, Stadil trovato difetti, con il suo processo. Perché il suo bot ha aperto la possibilità di incontrare molte persone ogni settimana, che ha sviluppato un interesse a incontrare tutti. Ma è difficile per formare connessioni umane, quando si risale per il volume, piuttosto che per reale interesse. E i problemi di corse che gli ha impedito di trovare Uno standard di incontri problemi — non è un problema di Stoppa. È più un problema di persone. Stadil del processo è stato viziato fin dall”inizio, ma così è il concetto di incontri, nella speranza di trovare qualcuno di speciale.

    Come Stadil conclude, ha dato la sua datazione app robot. “È tempo per un altro approccio, Un drastico cambiamento. Ma non stasera,” ha scritto. “Stasera ho un appuntamento.”

    Lascia un commento