Questo Tipo di Orgasmo Potrebbe Significare Avere Più Controllo Sopra il Vostro ~il Desiderio Sessuale~

Ruben Chamorro

Perché il mondo è una rottura, a volte, e la gente non può lasciare perfettamente belle cose insieme, c’è un decentemente pool di imprese di ricerca (*cough* Sigmund Freud *cough*) dedicata a dimostrare che le donne che preferiscono gli orgasmi clitoridei sono in qualche modo squilibrato. La base per tutti che ricerca le radici nel tossiche mascolinità, e l’idea che le donne che possono scendere senza stimolazione interna per gentile concessione di un pene sono ~*~streghe cattive~*~? LOL, probabilmente!!!!! Ma sto divagando.

La buona notizia è che uno studio recentemente pubblicato sul Journal of Sexual Medicine, ha scoperto che tutto quello che Freud roba con letto a castello, e i ricercatori si sono spinti fino al punto di affermare che le donne che preferiscono il clitoride, l’orgasmo vaginale orgasmo potrebbe avere un maggiore controllo sulla loro desiderio sessuale.

Per eseguire questo divertente orgasmo studio, i ricercatori hanno dovuto 88 donne di età compresa tra i 18 e 53 risposta dettagliata (e intimo) domande circa la loro “orgasmo esperienze,” storia sessuale, e la storia di depressione e ansia. Le donne nello studio guardato una serie di normali e ~sexy~ film, è stato detto di rispondere “come al solito” per la sexy film, e poi riferire il loro livello di desiderio sessuale dopo.

Ciò che lo studio ha trovato che una maggioranza di donne (64%) ha dichiarato che una combinazione di clitoride e la stimolazione vaginale è il modo in cui in genere a raggiungere l’orgasmo. Ma le donne che ha detto clitoride stimolazione è stata il principale fattore di raggiungere l’orgasmo “hanno riferito un maggiore desiderio di auto-stimolare e ha dimostrato un maggiore controllo sulla propria auto-riferito eccitazione sessuale.” E, nonostante Freud idea che le donne che preferiscono esterno / interno stimolazione sono in qualche modo mentalmente insana, i ricercatori in questo nuovo studio ha trovato alcun legame di sorta tra i preferiti il sito di stimolazione e una storia di depressione o ansia.

Così! C’è l’hanno. Preferendo un orgasmo clitorideo non ti rende triste o ansioso, o altrimenti mentalmente a farsi fottere. IMO, lasciare orgasmi di tutti. Sono buoni, e dovrebbe stare bene, e di Freud, mi dispiace pal, ma hai presente uno sbagliato.

Lascia un commento