Qui ci sono le Città di Tutto il Mondo Con i Migliori Matrimoni

Speranze e Paure guardato 10 città in giro per il mondo per vedere chi era il più lungo matrimoni e i più bassi tassi di divorzio.

Se stai cercando di assicurarsi che hai una lunga e sana matrimonio, Roma, Italia, è la vostra scommessa migliore. Il paese ha un tasso di divorzio solo il 30,7% (che è veramente impressionante, considerando che la maggior parte del paese si aggirano intorno ai 50) e ha una durata media di 18 anni. Ottawa, in Canada, e a Parigi, Francia, completano la top tre. Sorprendentemente, Parigi, conosciuta come la “Città dell”Amore” aveva i suoi tassi di divorzio sparare oltre il 40% nel ultimi anni (ora ha un tasso di divorzio del 55 per cento).

New York City è quarto, con una media di matrimonio lunghezza di 12,2 anni (l”America ha una lunghezza media di soli 8,8 anni). Doha, in Qatar, è ultimo in classifica con una media di matrimonio lunghezza di soli 5,5 anni; alcune coppie anche non consumare il loro matrimonio.

Come deprimente come questi numeri potrebbero essere, basta tenere a mente che in quasi tutti questi paesi, meno della metà dei matrimoni finisce in divorzio. E ci sono un sacco di modi per assicurarsi che il vostro matrimonio rimane forte. Quindi le probabilità sono ancora in tuo favore.

Lascia un commento