Qui è la Vostra Guida Completa ad un Ditalino Donne

Quando penso di diteggiatura, penso di essere nella parte posteriore di un cinema sempre sentito da un ragazzo delle superiori che ha agito come il suo dito era un piccolo pene. In altre parole, il mio primo ditalino esperienze non erano buone.

Detto questo, solo perché i ragazzi adolescenti (e alcuni uomini adulti) può fallire così miseramente a diteggiatura non significa che adulta, istruita, gli esseri umani non possono farlo sentire davvero impressionante. E, in alcuni casi, un preferito atto sessuale.

In questa età di imbarazzante boob-torsione (non sono le maniglie delle porte) e la doccia sesso che non pan fuori, come si era sperato (mai?), diteggiatura è un”arte perduta.

Per aiutarci a rivivere arte persa al suo antico splendore, ho chiesto a diversi queer amici a dirmi tutto ciò che amo e non amo fare doppio clic su di qualcun altro mouse.

1. Provate a toccare il suo il modo in cui si tocca te. Jennifer dice che il più grande suggerimento che può dare su come essere un Un+ dito-smith è quello di toccare il vostro partner per il modo in cui si farebbe toccare da te. Da lì, è possibile il check-in con lei per vedere che cosa funziona e cosa non lo è, ma iniziare con un “Beh, questo è quello che faccio io” fa solo senso. Detto questo…

2. Ma che cosa è, come potrebbe essere il contrario di ciò che le piace. Ho trovato questo per essere vero con un sacco di donne, perché siamo tutti così dannatamente diverso. Ho avuto un ex che ha sempre amato il suo clitoride jackhammered, il che era strano per me, dal momento che è la mia personale idea di inferno. Ma ho appena rotolato con e di fiducia che ha davvero fatto l”amore e io non ero segretamente a torturare la sua. Diversi colpi, l”uomo. Nel senso più letterale del termine.

3. Se tutto il resto fallisce, mostrare ciò che le piace. Victoria, 33, ospite del sesso podcast Livin” e Lovin” a new york, dice che se sei a tuo agio con un partner, può essere utile per avere il loro straight-up mostrerà come a loro piace toccare se stessi. Questo è praticamente l”unico atto sessuale in cui si può chiedere a qualcuno di mostrare come lo fanno (buona fortuna trovare qualcuno per farlo con cunnilingus), in modo da utilizzare! Inoltre, come Victoria, aggiunge, “È anche caldo a guardare.”

4. Interruttore come il suo tocco. Mentre è grande per entrare in un ritmo che sai che funziona per il vostro partner, Kendra consiglia ancora provando alcune nuove mosse una volta in un po”. Kendra dice: “Vai da leggermente strofinando il suo clitoride per vorticoso giro con il dito medio. O muoversi dentro e fuori della sua vagina, con due dita mentre gira il suo clitoride con il pollice. Si può facilmente ottenere un orgasmo di qualcuno con le mani se vuoi”.

5. In realtà non “bang” di lei con le dita. Solo perché è a volte indicato come “dito-sbattere” non significa che si dovrebbe fare letteralmente. Inoltre, Kendra, aggiunge, “che si Muove dentro e fuori super-veloce come si sta colpendo un serbatoio di pesce con un solo dito realtà non fare nulla. Si ottiene eccitato che qualcosa potrebbe accadere e poi sei appena seduto lì goffamente.” E purtroppo, è che tipo di diteggiatura che porta le donne a credere che odio diteggiatura. Ricordate, è un dito e non di un pene. Utilizzare che a vostro vantaggio e colpire il suo clitoride, poi vai nella vagina, o muovere le dita attorno alla sua vulva. E ” veramente un scegli la tua avventura di atti di sesso.

6. No, non c”è solo una diteggiatura posizione. Victoria consiglia di avere la persona con cui stai diteggiatura mentire sulla parte superiore delle dita (o a mano), e si spingono contro di essa. Non è solo caldo, ma è anche un altro ottimo modo per sentirsi fuori dove a loro piace essere toccato senza dover chiedere specificamente.

7. Hai due mani. Li uso entrambi. Se questo significa che si sta giocando con le sue tette con una mano o in esecuzione le dita tra i capelli mentre si tocca il clitoride, si dispone di due mani a tua disposizione. Non sprecarli.

8. Cut. Il tuo. Freaking. I chiodi. Tanti queer amici sono stati segnati da una ragazza (e sì, che significa graffiato nella loro vagina), ed è la peggiore. Kendra dice di essere stato anche qualcuno che disegna il sangue e poi chiedi se lei era in periodo. Ha dovuto dire loro “No, hon. Si graffiò la mia vagina.” Se le dita sono in corso nei pressi di una vagina in qualunque momento presto, tagliare i chiodi, dude.

Lascia un commento