Ragazzi Censura: Come gli Uomini di Avere Più di una Rottura

Quando Guarnizione iniziato a fare il talk show round di questa settimana, la maggior parte delle persone sono sorpresi di quanto calmo e maturo pareva circa la sua separazione da Heidi Klum. Ha anche detto a Ellen DeGeneres che sta mantenendo il suo anello di nozze, perché lo fa sentire “collegato” alla sua ex.

Naturalmente, ciò che dice in pubblico e come lui privatamente sente potrebbe essere due cose totalmente diverse. Anche se i ragazzi di solito gioca bene, dopo una frazione di quello che accade a un uomo dopo un break-up dipende da chi ha fatto la rottura.

Se lo ha fatto, lui è triste per un miliardesimo di un nanosecondo prima di iniziare a sognare il nuovo pulcini si va a collegare con. Se e ‘ lui che ha travolto dal camion, tuttavia, il suo post-rottura comportamento è molto diverso. Sì, psico ragazzi psico cose. Ma è normale tizi come Sigillo, che sono triste per la fine di un rapporto, di concentrarsi sulla lotta che anima di frantumazione di sentimento—metaforicamente e letteralmente.

Qui, un ragazzo ci dice il vero affare su ciò che il Sigillo è probabilmente andando attraverso.

Trattenendo Le Lacrime

Alcuni uomini come per dire che non piangono mai. Bene, ecco la verità: non Abbiamo mai permettere a nessuno di vedere noi a piangere. Ero molto in amore con Jill (ho cambiato i nomi per la difesa del colpevole). Come in amore? La nostra canzone è stata Beyoncé, “Crazy in Love”, perché siamo stati così pazzi in amore. (Zitto, era adorabile.) Dopo che lei ha rotto con me, stavo spiegando a un amico in un bar quando ho dovuto stringere i denti e di perdonarmi. Dopo sono tornato a casa, ho tirato le tende chiuse e squillarono un heavy-metal. Poi ho pianto. Mi ha fatto sentire meglio, ma solo perché sapevo che la mia vasca, virile, motore-olio lacrime sono stati testimoniati da nessuno.

La Lotta Oggetti Inanimati

Ragazzi spesso cercare di lavorare attraverso il dolore di un cuore spezzato la sostituzione con il molto più facilmente sopportato il dolore di bloody knuckles. Una volta ho avuto un meathead compagno di stanza che, dopo essere stato mollato da una Keira Knightley look-alike, continuamente—e rumorosamente—si lamentava su un sacco da boxe aveva messo nel nostro appartamento. Ho le mani morbide di una scrittrice, ho recuperato da una particolarmente brutta rottura, vivendo all’interno del gioco Grand Theft Auto IV per tre settimane. Mi auto si è schiantato e sparavano a chiunque mi guardò divertente. Strano? Forse. Ma mi ha aiutato a sfogare la caotica emozioni che non sapevo come processo in qualsiasi altro modo.

La lotta per Vincere la Schiena

Quando un ragazzo si accorge di essere lasciato qualcosa di speciale scivolare attraverso le dita—in genere avviene il primo venerdì notte non ha piani—cerca di risolvere il problema. Egli non riesce a vedere, tuttavia, che i rapporti non sono rotti cardini della porta. Quando Nicole scaricato me, inizialmente ero orgoglioso del fatto che ho preso la notizia stoicamente, come un ninja. Ma poi, dopo un paio di birre alla mia prima notte solitaria, mi sono reso conto che non ho messo abbastanza di una lotta. Dopo un paio di birre, ho bevuto composto di lei. Ho pregato, mi dissi, ho promesso di sistemare le cose che erano sbagliate con me e con noi—anche se io non riuscivo a dirle che quelle cose non erano. Quando divenne chiaro che lei non aveva intenzione di portarmi indietro, gli ho detto che ho avuto una domanda. La sua risposta? No, lei sarebbe non dormire con me per l’ultima volta. Sono stato lontano da sopra di lei, ma il suo rifiuto, infine, mi ha fatto pensare alla nuova pulcini stavo andando a collegare con.

Lascia un commento