Ragazzi Cercate di Prestare Attenzione Quando Si Parla, Promette un Ragazzo

E ‘ un luogo comune che gli uomini non prestare attenzione quando le donne parlano. Io sono qui per impostare il record dritto. Tipo di. Cerchiamo davvero difficile prestare attenzione quando si parla. Cerchiamo davvero difficile prestare attenzione quando qualcuno sta parlando. Il fatto è che gli uomini non possono multitasking così come le donne, così a volte si prende ogni bit di nostra concentrazione per fare qualsiasi cosa. Si preoccupano di quello che stai dicendo a noi (di solito), ma a volte è davvero difficile non pensare alla pizza. Che l’ultima parte trascende il genere. A volte è proprio impossibile non pensare a come buona pizza. Ecco alcune informazioni (e uso questo termine vagamente) in che cosa succede nella nostra testa mentre facciamo fatica a prestare attenzione.

1. Non importa come la conversazione finisce, non importa quanto male i nostri occhi si offuscano, partiamo con le migliori intenzioni. Facciamo il contatto con gli occhi, pensiamo a noi stessi, “ho intenzione di ascoltare ogni parola di questa conversazione se mi uccide. Ho intenzione di nod e rimanere impegnati.” Tutto questo va fuori dalla finestra dopo i primi 90 secondi. Quindi la nostra mente inizia a vagare, di solito di sesso. Caso in questione, mi ci sono volute due ore per scrivere che l’ultima frase perché ho continuato a parlare di sesso. Idealmente, qualsiasi conversazione con un uomo dovrebbe essere sotto i 90 secondi e, soprattutto riguardo al sesso.

2. Si prega di essere consapevole del fatto che se c’è una schermata nella nostra linea di vista diretta, la nostra possibilità di trattenere informazioni scende dal 65 per cento. Non è la scienza, che ho appena colpito alcuni numeri sulla tastiera. Ma la teoria ancora trattiene l’acqua. Non importa se l’immagine sullo schermo di visualizzazione di Call of Duty, calcio, carino Youtube video di gattini, o un ceppo di Natale, possiamo guardare questo schermo fino a quando i nostri occhi letteralmente spento. La vostra scommessa migliore, prima di impegnare un uomo in una conversazione è quello di distruggere ogni schermata in camera. In alternativa, rendere la conversazione circa la vostra giornata in una presentazione multimediale che si può guardare mentre si fa danni permanenti alla retina.

3. Questo è andando a sembrare un po ‘ duro, ma è anche difficile prestare attenzione se siamo in grado di vedere il tuo seno. Si prega di provare così difficile come si può non avere il seno. Ci sarà meno distratto (vedi il mio primo punto, che riguarda il sesso). Se questo non è un’opzione, provare a indossare un poncho o impermeabile per nascondere tutto ciò che potrebbe essere considerato leggermente eccitanti e quindi causa di distrazione. La cosa migliore da fare è di non essere la stanza, mentre dirci la vostra giornata. Questo garantisce che non ci distraggono mentre siamo intenti ad ascoltare.

4. Tanto come i bambini, siamo distratti da luci e suoni. Se ci sembra di essere alla deriva fuori, utilizzare una luce stroboscopica o un fantastico assolo di chitarra di portare la nostra attenzione. Se non si dispone di questi tipi di risorse disponibili, tintinnare le chiavi della vostra auto.

So cosa stai pensando in questo momento, e che, “Frank, sei stronzo, non c’è modo stai dicendo che le donne devono svolgere solo gli uomini in conversazione presentando loro un elaborato diapositiva di PowerPoint con luci stroboscopiche e la chitarra che ho, al massimo, per raccontare, ma non sono presente e rimane a meno di novanta secondi e dispone di sesso e pizza, perché gli uomini sono letteralmente incapace di assorbire informazioni attraverso qualsiasi altra forma?” Sì, caro lettore, che è esattamente quello che sto dicendo. Che suoni impressionante.

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento