Ragazzi Che Cambiano i Loro Nomi Sono Sicuro nel Loro Peni

Come tutte le mie amiche si passa attraverso il processo di sposarsi, lo stesso un po ‘ di confusione sorge una domanda: hai intenzione di cambiare il tuo nome? In realtà, dovrei chiedere la stessa domanda dei miei amici ragazzo.

In questi giorni, non è solo una questione di donne sillabazione o di mantenere il loro nome da nubile; gli uomini stanno saltando nel nome che cambia la partita, troppo.

Prendere Jonathan Camery-Hoggatt e la sua futura moglie Rebecca Jones. Realizzare i loro bambini sarebbero pazzi-lungo sdoppiato, cognomi, si è optato per scegliere il giunto nuovo cognome Jackson quando ha agganciato, come ha rivelato in una Huffington Post pezzo.

“Una donna ha cercato di insultarmi dicendo che devo avere un pene piccolo,” note di lui, perché, ovviamente, le dimensioni del pene correla direttamente con la mascolinità e il desiderio di compiacere il tuo partner a trattarla come un pari. Ma al di là di un paio di sorpresa gli amici, la risposta è stata positiva.

Un altro ragazzo, Aryon Hoselton, girato le tabelle da prendere sua moglie Olivia cognome, Hopkins. Mentre il suo ultimo nome era legato ad una concessionaria di auto, il suo riferimento a una orgogliosa stirpe dei medici, ha spiegato. La risposta migliore, diversa da sua moglie, proveniva da un amico: “Che siete disposti a stare a fronte delle attese di mascolinità e di essere come F**K YOUUUUUU AMO MIA MOGLIE. Che rende più di un uomo/una persona migliore di chiunque vi darà merda su di esso.”

E, naturalmente, ci sono ancora le coppie che optano per dividere, come scrittore Taffy Akner e suo marito Claude Brodesser (anche se va riconosciuto che Claude è andato il miglio supplementare—la sillabazione, la conversione al Giudaismo, e anche ottenere circumsised. SANTO VERO AMORE AVVISO.).

Ma questi coraggiosi, uomini virili sono valori anomali: la Maggior parte degli uomini stanno attaccando con la loro permanente cognomi, mentre le donne sono asciugandosi la loro pulizia regolari come Jason Bournes.

Secondo lo scrittore Maria Schwager, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Social Security Administration non tenere traccia di mens’ nome swap, ma l’azienda Hitchswitch, che assiste i novelli sposi, cambiando i loro nomi, ha detto che di 2.000 coppie che aveva contribuito da metà 2011, solo il cinque per cento erano uomini (con il tre per cento di prendere le loro mogli, i cognomi e il due per cento la sillabazione o la creazione di un ibrido nome).

Considerando che i ragazzi che cambiano i loro nomi, come la maggior parte delle donne non—sono accusati di essere penisless, possiamo capire perché la maggior parte dei tizi che non prendono nemmeno in considerazione. Ironia della sorte, ci scommetto quelli in grassetto nome cambiavalute non solo hanno un pene, ma sono sempre un sacco di azione da loro grato mogli.

Volere di più da Jessica?

Lascia un commento