Ragazzi Incentivo Sarà Ancora Voglia di Bang Se sei un Pazzo

Quando ero giovane alta scuola whippersnapper, il mio amico e ho preso un’immagine da una rapida ricerca su Google di “hot girl” e la mise sul JDate per un esperimento sociale. I risultati potrebbero spiegare il mio atteggiamento cinico verso la datazione come un adulto: Come abbiamo chiacchierato con uomini diversi, abbiamo sbagliato l’ortografia di parole facili, fatti eclatanti errori grammaticali, fatta la Ragazza Calda completamente indifferente a qualunque problema politico, lei è stato chiesto, e lei era ancora chiesto in date. Come, un sacco di date.

Una donna di nome Emily Miller ha recentemente condotto un esperimento simile con Esca, un’app destinata a breve termine allacciamenti (un po ‘ come un eterosessuale Grindr). Piuttosto che il dithering tutto OK Cupid o Match.com e di cadere in “messaggi” maledizione (che cosa fastidiosa, dove il ragazzo messaggi di quattro volte e non ti chiede di uscire e il tutto è stato un tempo totale di succhiare?) questo promette il contatto diretto immediatamente, purché si sia swipe “sì” di tutti gli altri profili.

Ma Miller non stavo cercando un aggancio, voleva solo vedere quanto la follia di un tizio che avrebbe messo in le speranze di una scopata. Di tonnellate. Di TONNELLATE. Ti farà sentire meglio con tutte le volte ti senti come si mette un ragazzo con il proprio strane manie. La ichat che vedete qui è solo la punta dell’iceberg. In uno di essi, dice al ragazzo di parlare con lei che era un sogno la sua morte. “Mi dispiace se hai pensato che era troppo intenso, ma è davvero paura di me. L’uomo che amo, di morire. Sei stato davvero coraggioso. Nel mio sogno.”

Lui: “io faccio del mio meglio. Brave little toaster.” (Che COSA?)

In un altro, lei chiede: “Quali sono i tuoi nomi dei genitori? Hai gatti?”

I rotoli ragazzo: “non ho, ma vorrei alcuni. I miei genitori hanno il nome di Tina e Andrew.”

E racconta di un terzo: “Uh, adoro i soprannomi. Voglio chiamarti Francine. È che va bene?”

Come si può vedere, il reattivo uomini spesso finta che nulla di strano è proprio andato giù. (“Che bello. Quando posso penetrare?”) È deprimente! E ‘ inoltre totalmente liberatorio. Mi dovrete mai preoccuparvi di ciò che ho da dire su una data, sempre di nuovo.

Quando il Daily Dot chiesto a Miller il motivo dietro il suo esperimento, ha detto: “penso che le donne ottengono stereotipati in essere “pazzi” per tutto il tempo. Gli uomini raramente sono accusati di essere pazzi. A mettere in su con quello che sto mettendo giù qui è pazzo”.

Amen.

Lascia un commento