Ragazzo Citando Il Suo Chirurgo Per Dargli Un’Incontrollabile Di Otto Mesi-Lungo Boner

Quando pensate a questo proposito, la razza umana richiede un sacco di boners. “Essere qui quando noi vogliamo che tu sia! Rimanere qui per tutto il tempo come abbiamo bisogno di voi! Ora di andare via e non tornare fino a quando abbiamo ancora bisogno di te!” Forse la seguente freaky medico e nuovo sviluppo significa un grande boner in rivolta? Che NON sopportiamo più. (Vedi che gioco di parole che ho fatto? IO SONO UNO SCRITTORE DI PROFESSIONE SCIMMIA.)

Questa mattina nel selvaggio mondo di Wang Medicina, 44-anno-vecchio driver del camion ha presentato una querela malpractice medica contro un chirurgo urologico per dargli un perenne erezione e “scroto, la dimensione di un campo di pallavolo,” secondo il Daily Mail. (Che suona bene in teoria, ma non così tanto, in pratica.) L’uomo, Daniel Metzgar, era un tre pezzi gonfiabile protesi del pene procedura nel 2009, e il problema è iniziato da appena un anno più tardi, quando il tubo dal dispositivo forato il suo scroto durante un viaggio di famiglia a Niagara Falls. Mi scusi, mentre io eseguire un full-body wince.

Mentre Metzgar è stato informato che qualsiasi estremo erettile problemi dovrebbe essere motivo di dire al suo medico, ha mantenuto il silenzio, e subito un’erezione che dura otto mesi e tratteggiata la sua vita sociale e professionale sulle rocce. Ha fatto guida il suo camion difficile, e, dice, “io riuscivo a ballare, con l’erezione di giocherellare con il mio compagno.” Lui e sua moglie (che è senza dubbio entusiasta di tutto questo) sono ora alla ricerca di una imprecisata somma di risarcimento danni da parte del medico e del gruppo medico che ha eseguito l’intervento originale.

Se siete curiosi di sapere come protesi effettivamente il lavoro, e non ho voglia di guardare che il Sesso e La Città che la riguarda, l’articolo dispone di una utile spiegazione: “Quando un uomo vuole fare sesso, lui stringe la pompa nello scroto e i cilindri sono riempiti con un liquido conservato in un serbatoio in addome.” A prescindere se è difettoso o non, che suona orribile. Anche peggio di quella di ieri Stringere Affrontare la rivelazione. LA VENDETTA DEL BONERS, dico. Chiunque voglia giocare a pallavolo?

Seguire Anna su Twitter.

Immagine per gentile concessione adameve.com

Lascia un commento